logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Elisio 06

Titolo italiano:  Un mondo di luce
Titolo Originale: Hikari Afureru Sekai e
Titolo Inglese: To the World where Light Overflows
Titolo Kanji: 光あふれる世界へ

Data italiana: 29/10/2014
Data in patria: 01/08/2008
Durata: 30 minuti

Totale voti:   19   3   3 


BiancoGatto

Un bel finale, mi sono quasi commosso. Grande serie.

 16/11/2022

RoseHunter89

Per certi versi l'episodio non mi ha convinto del tutto, mi sarei aspettata di più dall'ultima puntata... Ade è stato sconfitto un pò troppo in fretta e il finale mi è sembrato troppo frettoloso.

 16/11/2022

Imperator

Un finale commovente, anche se sia la battaglia finale sia le animazioni rendono l'episodio mediocre. Si chiude così una serie che ha fatto la storia dell'animazione giapponese, peccato che quest'ultima parte sia stata realizzata senza adeguato zelo.

 22/10/2022

Pietro240724

Cavolo,finale inaspettatamente triste,Pegasus sembra morire per mano di Ade,che viene epicamente sconfitto da Atena(MIRACOLO),mi ha fatto emozionare.Ade bel personaggio.Disegni belli ma animazioni brutte.Si chiude un'epoca:Addio Cavalieri.Promosso.

 06/09/2021

Goldwyne80

Finale grandioso (eccetto le animazioni, come sempre). Ora andiamo a scoprire cosa succede, ma è stata una saga mitica e leggendaria

 06/07/2021

Horizont

Un gran bel finale. Hades viene sconfitto definitivamente.

 28/02/2021

Naco

Non è che non mi sia piaciuto, però il finale, per quanto bello, ha lasciato più domande che altro. E Atena che non agisce mai subito e fa danni. Insomma, molto bello, ma mi aspettavo di meglio.

 13/09/2015

HypnoDisk

La battaglia finale resa in un solo episodio può deludere, ma di fatto è un finale bellissimo e dannatamente epico. Musiche perfette (una ripresa da Tenkai-Hen) e bellissimo doppiaggio della Cericola.

 04/07/2015

rum42coach

Questo finale mi fa piangere ogni volta.Bellissimo e ben disegnato.Disegnato bene ma animato terribilmente male,come sempre,senza contare la troppa velocità nel concludere.Verde per il finale epico.

 10/03/2015

Nobume

Metterei "sono indecisa" se non fosse per l'armatura di Atena che è veramente spledida come il finale toccante, però si sente che è fatto di fretta e lascia più dubbi che certezze, sull'accaduto

 N.D.

Julaaar

Finale piuttosto insoddisfacente a causa della sua fretta... qualche puntata in più ci poteva stare per far quadrare tutto un pò meglio... Nonostante tutto è buono

 N.D.

soter

bellissimo, ma non finirà qui

 N.D.

GianniGreed

L'ultimo episodio. Il combattimento contro Hades, Saori con il Cloth di Athena (stupenda), e il sacrificio di Seiya. Ma si può finire così? Buon episodio, ma finale insoddisfacente.

 N.D.

Andromeda

Finale spiazzante - ma sappiamo che non lasceranno che tutto finisca così - ma frettoloso; in effetti si sarebbe potuto curare meglio. Bellissimo il chara e pure le colorazioni. Sublimi le musiche!

 N.D.


Altri Voti