logo GamerClick.it

School Days 08

Titolo italiano:  Festival scolastico
Titolo Originale: Gaku sai
Titolo Inglese: School Festival
Titolo Kanji: 学祭

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/08/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   13   12 


esseci

Ahimè Makoto anche suo malgrado è solo una sorta di bamboccio nelle mani delle ragazze che se lo contendono. Che lui ci metta del suo è fuori discussione (la scelta di ballare con Kotonoha dietro promessa di toccare il seno),ma le ragazze non sono "suore"

 05/08/2022

pippo311lp

Ma dai ragazzi, dal 1 ep erano chiari i sentimenti di Setsuna, anzi ce ne sarebbe pure un'altra. Il verme si da del verme da solo, ma sono parole al vento, quello se ne fotte in tutti i sensi...

 15/02/2020

BlackLotus

Cosi a caso gli autori hanno deciso di infilarci una quarta ragazza innamorata del nostro protagonista, ripeto TOTALMENTE A CASO.

 25/01/2020

VinMur92

Quella si Setsuna è una forzatura bella e buona. Non dico che non bisogni allargare l'harem, tanto ormai... ma almeno che si faccia con un minimo di buon senso.

 11/09/2019

AnthonySoma-sensei

Non immaginavo che anche Setsuna fosse segretamente innamorato da Ito. Questa scelto devo ammettere che mi sembra molto forzata e soprattutto fuori luogo...

 06/05/2019

italiaw96

l'harem si allarga, ma come è possibile che nessuna di queste ragazze non si accorge della superficialità del protagonista . Micidiale come per certi aspetti questo anime si avvicini alla realtà.

 01/10/2018

K.k96

Odiosissima la rappresentante di classe, era ora che se ne andasse!! Alla fine ci scappa anche il bacio sotto gli occhi di Katsura. E a Makoto basta un paio di tette per cambiare idea. Grandioso.

 09/05/2018

Utente70577

Utente70577

Per piacere a una ragazza giapponese ci vuole davvero poco. Comunque se si continua così Kotonoha sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico; insieme a me, se lui continua a sospirare.

 12/01/2018

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Hyoudou Issei può accompagnare solo.

 07/11/2017

Nagisa98

Puntata che non dice niente di particolare, fatta eccezione per la rivendicazione di Kotonoha su Makoto e il gesto di Setsuna.

 18/07/2017

Scarlett7

All'orgia di gruppo si aggiunge anche l'amica di Sekai! Ma io davvero odio quel Makoto...che qualcuno lo picchi! Puntata noiosa -_-''

 22/04/2017

Hatake Rufy

Episodio no sense.. Ora anche l'amica di sekai.. Tutti orribili sono in questa storia..

 19/04/2016

Libertà95

La nanetta sembrava l'unico personaggio decente

 19/04/2016

rum42coach

La nana non la sopporto!Che bordello con Makoto più feccia che mai!

 02/12/2015

Kida_10

Ecco una terza innamorata, ma come mai si innamorano tutte di questo tizio? troppo surreale, non mi piace.

 N.D.

Over;

Episodio che convince meno dei precedenti, incentrato sulla sottile linea che divide premura ed egoismo.

 N.D.

Marco Onizuka

Questo è il colmo, un terzo innamoramento! Più la serie prosegue più Makoto diventa odioso, spero che Kotonoha faccia qualcosa, quel tipo non si merita una ragazza meravigliosa come lei!

 N.D.

Amaterasu

E io che pensavo che Kiyoura fosse l'unica della quale potersi fidare! Anche lei è uguale alle altre...

 N.D.

xLacie-sama

Anche lei è innamorata di lui? Questo è forzare troppo, però! Non ha nulla, nulla che potrebbe anche remotamente piacere! Menomale che se lo dice da solo, di essere feccia!

 N.D.

Nyx

Un po' di umorismo (fuori luogo) e diversi altri fatti interessanti. “Sono feccia” dice Makoto, e per la prima volta fa un pensiero davvero condivisibile.

 N.D.

sharon-chan

Un'altra innamorata di lui... Prima o poi secondo me Kotonoha impazzirà... Non vedo l'ora! :) Io faccio il tifo per lei!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Davvero, stavo per promuoverlo questo episodio visto che mi era piaciuto anche se si poteva fare di meglio, ma anche solo per la fine... oddio ma chi è che ha commissionato sta roba?

 N.D.

¬SasoRi

Quella è una yandere, si vede lontano un miglio e presto esploderà. Spero che li uccida tutti

 N.D.

Misa&Ulalà

Le yandere sono sempre le migliori!

 N.D.

falcus92

Ok... una nuova... Ora mi sembra più plausibile una conclusione ad harem... staremo a vedere (anche se preferisco l'ipotesi pazza assassina!)

 N.D.


Altri Voti



4

librax97 librax97   Kartman Kartman   Yamikin Yamikin   Andorea-kun Andorea-kun