logo GamerClick.it

Trinity Seven 08

Titolo italiano:  Studio e vacanze
Titolo Originale: Sutadi to horidei

Data italiana: 02/12/2014
Data in patria: 25/11/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 08

Data: 01/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   29   1   2 


Blackwing99

è troppo divertente vedere Lilith essere presa in giro XD Comunque è stato un bell'episodio, il fanservice io non l'ho trovato eccessivo.

 14/07/2018

npepataecozz

Episodio d'intermezzo prima che si scateni l'ennesima battaglia. Anche questo episodio è da valutare positivamente: sinceramente non mi aspettavo tanto da una conversione.

 25/08/2015

Kida_10

Ottimo episodio, interessante il finale anche se abbastanza scontato. trovo ancora una volta troppo esagerato il fanservice, però è un difetto su cui si puo' sorvolare.

 29/01/2015

Rygar

Rygar

Hai capito quella "santarellina" di Lilith? Con un nome del genere, non poteva che avere l'archivio della lussuria. u.u Episodio parzialmente divertente, in cui s'introduce il nuovo arco narrativo.

 N.D.

Nirvash00

Arata non finisce mai di sorprendere !! Bello il finale, ci aspetta una interessante lotta !! Come sempre bellissime le scene dove Lilith viene presa in giro, poveraccia ! XD

 N.D.

terrablu2003

Forse hanno esagerato nuovamente con il fanservice,giusto un pizzico meno sarebbe stato la scelta giusta,ma la trama è riuscita a coinvolgermi un po di più.Narrazione simpatica.Disegno altalenante,bon

 N.D.

Thorgrim

Episodio dedito al "relax" con tanto di finale a sorpresa ad aumentare l'hype. Realizzazione decorosa e buone atmosfere, Arata è sempre più mattatore con la sua sfacciataggine da pervertito.

 N.D.

Shaba

Ottimo episodio :p

 N.D.

Lukky

Carina la fine!!!

 N.D.


Altri Voti