logo GamerClick.it

Garo: Honō no Kokuin 08

Titolo italiano:  Full Monty
Titolo Originale: Zenra -FULL MONTY-
Titolo Inglese: Full Monty
Titolo Kanji: 全裸 -FULL MONTY-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   0   0 


GianniGreed

Episodio con protagonista Herman e le sue disavventure. Si scopre anche qualcosa sul suo passato e il legame con il cavaliere nero. Un buon episodio, abbastanza divertente.

 11/05/2015

Julaaar

Vabbè, Geman con questa puntata ha vinto tutto xD

 04/05/2015

Arashi84

Ringraziamo il paparino per questo spasso di episodio in cui si mostra al 99% nudo e coperto nella parte cruciale solo da un grembiulino! Brutta storia questa del cavaliere nero, voglio saperne di +

 N.D.

LaMelina

ROBERUUUUUUTO ti amoooooo! Ho riso così tanto in quest'episodio che ho mal di pancia adesso! Vedere il padre IGNUDO scorrazzare per la città è stato stupendo! Berunarudo, che brutta fine hai fatto. :(

 N.D.

tak10

C'è poco da fare, il padre mi fa morire ogni volta XD Oltre alle (dis)avventure del padre di Lèon però, si vanno ad aggiungere anche dei tasselli sul Cavaliere Nero...ottimo!

 N.D.

terrablu2003

Son contenta di aver dato il verde la volta scorsa,visto che con l'episodio odierno tutto è narrativamente chiaro;ciò non toglie che Roberto è molto più divertente di Leon.Ma è tutta un altra storia..

 N.D.

hakodate93

German è un mito! E poi ha due figli, uno serio e uno monello ASD German Lewis Show!!! A parte questo rivelazioni sul cavaliere nero e sul futuro di Leòn.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un titolo, un programma. Gran parte di questo episodio vede come protagonista German ignudo che va a zonzo per la città. Un flashback che narra la genesi del cavaliere nero.

 N.D.

ladynera

Le avventure di Leon (viste nello scorso episodio) contro le avventure del padre... vince di gran lunga quest'ultimo XD Episodio molto divertente dove German da mostra di se in tutti i sensi XD

 N.D.

Thorgrim

Ci vengono mostrati gli eventi degli ultimi due giorni dal punto di vista di German e adesso ne abbiamo la conferma: senza di lui la serie non funziona. Sapiente equilibrio fra sceneggiatura e azione.

 N.D.

Tarlo Viola

Stacco (di nuovo) in cui vediamo il paparino girare nudo per la città lol, veniamo inoltre a sapere della sua vecchia amicizia con il dark knight

 N.D.


Altri Voti