logo GamerClick.it

Trinity Seven 11

Titolo italiano:  I cavalieri feniani e le sorelle
Titolo Originale: Fiana naitsu to shisutāzu

Data italiana: 23/12/2014
Data in patria: 16/12/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 11

Data: 23/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   29   1   3 


Blackwing99

Episodio carino, pieno di azione. Inizialmente Levi si trova a combattere da sola contro Lugh, per poi essere raggiunta da Arata e le Trinity Seven. Ho apprezzato molto il ninja e Liese in questo ep.

 16/07/2018

npepataecozz

E siamo arrivati allo scontro finale di questo arco. In questa prima parte a fronteggiare Lugh c'è praticamente solo la ninja; ben presto si aggiungerà a sorpresa Lise e infine il resto della truppa.

 25/08/2015

Kida_10

Ottimo episodio, anche se i combattimenti sono leggermente lenti e disturbati da troppe parole; vediamo come si conclude questa prima saga.

 30/01/2015

Rygar

Rygar

Il sesto volume entra nel vivo con questo episodio. Entra in scena Lugh, maga spadaccina contro Levi. Un episodio ricchissimo d'azione e violenza, con una sorpresa buffa nel finale.

 N.D.

Nirvash00

Buon ep, Levi da buona ninja è super figa ! XD Siamo alla resa dei conti di questo arco, presumo la lotta finale sarà ardua !

 N.D.

Lukky

Il migliore episodio di tutti fino ad ora!!! Liese mi sta simpatica!!! La Ninja e la mia best, mi sta troppo simpatica ed e anche furba, schifo di finale, bhe doveva esserci perforza la scena ecchi!!!

 N.D.

Teme

Bel preludio, peccato stia finendo... Arata alla fine ha iniziato a picermi sul serio. La trama e' rimasta fedele e la narrazione scorre gradevole.

 N.D.

Thorgrim

Tanta azione anche in questo episodio, con la sola Levi a difendere l'accademia dagli attacchi nemici. Realizzazione nella media della serie e fedeltà quasi assoluta alla trama originale. Non male!

 23/03/2015

terrablu2003

Episodio non male,narrazione che scorre sul solito binario fatto di comicità e di questioni più o meno serie,con colpi di scena sufficienti.Arata resta un buon PG,invece la trama non ha soddisfatto...

 N.D.


Altri Voti