logo GamerClick.it

The Fruit of Grisaia 12

Titolo italiano:  Angelic Howl III
Titolo Originale: Anjerikku hauru III
Titolo Inglese: Angelic Howl III
Titolo Kanji: エンジェリック・ハゥルIII

Sono passati diversi giorni dalla caduta nell'abisso. Le ragazze esauriscono il cibo a disposizione e non ha più forza sufficiente per credere che verranno salvate. Lentamente ma inesorabilmente, iniziano a spezzarsi.

Data italiana: 21/12/2014
Data in patria: 21/12/2014
Durata: 24 minuti

The Fruit of Grisaia
Episodio 12

Data: 01/02/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   28   3   5 


Rad blacker04

Per quanto entusiasmante sia questa parte, molte cose sono forzate. In 20 giorni nessun soccorso? Perchè non hanno provato ad esplorare fin dall'inizio? Penso proprio che si sia salvata sua sorella... è un genio, si sarà inventata qualcosa no? XD

 30/04/2021

xAnnAx

Si doveva solo attraversare il bosco e nessuno se n'è mai accorto?! e poi in tutto sto tempo nessuno tra le famiglie dei dispersi che si era minimamente preoccupato. Poi, perché non scappano assieme, Ama aveva anche un coltello. Senza senso, peccato...

 04/01/2021

Nagisa98

No dai, bastava camminare un po' di più per sbucare dritti sulla strada...e dopo 20 dannati giorni nessuno si è preoccupato di cercare tutte quelle ragazze? Chiamasi tragedia forzata, non realismo.

 08/07/2017

Laguna84

Si conclude il flashback di Amane e si apre il mistero sulle sorti di Kazuki. Anche in questo caso la storia è fedele alla Novel.

 09/05/2015

npepataecozz

Qualcosa non mi quadra... ma se Kazuki aveva addirittura una mappa per uscire da lì, per quale motivo ha dovuto aspettare tutti quei giorni prima di scappare? Comunque la si veda non ha molto senso...

 03/04/2015

Delandur

Se Kazuki è viva si rovina davvero tutta la storia :o Comunque episodio un po' troppo brutale per un giovinetto delicato come me, ben fatto, ma non di mio gusto, quindi non vado oltre il giallo.

 04/02/2015

Kida_10

Altro episodio molto crudo e di forte impatto, vediamo come si concluderà la serie con il prossimo episodio.

 15/01/2015

sidvicious

Come prevedibile é diventato un tutti contro tutti senza regole. Chissá cosa ci aspetta questo finale.

 N.D.

Julaaar

Come immaginavo questo episodio è ancora più crudo del precedente. Nella seconda parte alcuni elementi potevano esser gestiti meglio ma nel complesso è un'ottima puntata.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che viene nuovamente trattato con superficialità soprattutto nel finale.Narrazione che non soddisfa al 100% eppure stavolta era quella giusta.Disegni mediocri,che peccato.Da hype i min finali

 N.D.

XRoman

Un altro ottimo episodio caratterizzato da follia e crudeltà.

 N.D.

irishman

Decisamente ben realizzata la situazione disperata delle ragazze e il loro lento,ma inesorabile declino verso il loro folle imbarbarimento.Arco sicuramente gradevole,che risolleva le sorti dell'anime.

 N.D.

_Protector_

l'unica storia interessante di tutto l'anime è stata questa della sopravvivenza di queste ragazze... la disperazione, il coraggio, la pazzia... unico arco degno di nota.

 N.D.

Thorgrim

L'episodio precedente non è stato nient'altro che un preludio a quello che ci aspettava: tanta crudeltà, ottimo ritmo e cliffhanger conclusivo degno di nota. Si annuncia un finale con i controfiocchi!

 N.D.

Nirvash00

Beh, sicuramente non ci sono andati leggeri, la situazione precipita e Kazuki si sacrifica per Amane; grandissima prima parte, il chiarimento Yuuji-Amane l'ho trovato un po' frettoloso e poco incisivo

 N.D.

Rygar

Rygar

Se l'episodio precedente era per stomaci forti, questo è un pugno nello stomaco. Crudeltà estrema per una conclusione di arco narrativo ben riuscita. Ci si avvia verso l'ultimo, misterioso episodio.

 N.D.


Altri Voti