logo GamerClick.it

Toradora! 16

Titolo italiano:  Un passo avanti
Titolo Originale: Fumidasu ippo

Data italiana: 18/08/2011
Data in patria: 21/01/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 16

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 16

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   100   6   2 


Godaime Hokage

E il cuore di Taiga si spezza in tre, due, uno... Mi immaginavo che Kitamura fosse innamorato della presidente del consiglio studentesco. Non pensavo che anche lei lo ricambiasse.

 16/04/2023

Piero Nasca

Wow che scontri alla fine, la presidentessa finalmente si è sfogata ed ha spiegato del perché tutta questa compostezza e del fatto di non volere dare una risposta a kitamura. molto bello come episodio

 02/03/2023

EmJAM

Episodio veramente intenso e pieno di emozioni. Le animazioni del combattimento tra Taiga e la presidentessa mi sono piaciute. Un po' di violenza in questo anime mancava.

 23/07/2022

Alex Ziro

Episodio sopra le righe ma è quello che mi aspetto da un anime simile, quindi va bene così. Va bene l'andamento di tutto quanto, mi fa decisamente piacere ed è anche una cosa abbastanza carina, soprattutto perché ste cose tra 2 ragazze non si vedono mai.

 22/03/2021

hoshi

Taiga ora si rassegnerà o approfitterà della partenza della rivale? In tutto ciò comunque non capisco come i due protagonisti possano finire insieme, hanno una bella amicizia ma di attrazione nemmeno l'ombra.

 01/03/2021

xAnnAx

Prima parte dell'episodio da bocciare, seconda che lo rialza. Kitamura non mi dispiaceva come personaggio ma...un po' di coerenza ci vuole! L'ep infatti si salva solo per il combattimento tra Taiga e Kano e solamente per questo e poche altre cose dò verde

 26/12/2020

erGino

Non ce l'ho fatta, quasi vomitevole. Giallo solo per la lotta di Taiga

 08/05/2020

Gald

Episodio che oltre all'alternanza comico-sentimentale mette anche un pizzico di violenza quantomeno abbastanza "originale"!

 20/04/2020

italiaw96

ma cosa ci trova Taiga in Kitamura? Non capisco la frase di Ami sui sensi di colpa per Minori

 15/12/2018

Alessandro 99

Kitamura si dichiara a Kanou che però andrà a vivere in America. Taiga arrabbiata del fatto che considera Kanou una vigliacca fa partire una rissa. E' sempre divertente vedere una rissa tra donne :)

 11/08/2018

fedelic

Wow,che conclusione abbiamo avuto.Un colpo di scena dopo l'altro,alla fine il povero Kitamura è stato sfortunato(nonostante abbia avuto fortuna con i sentimenti).Chissà perché Minori ha i sensi colpa.

 17/11/2017

Julaaar

Buona conclusione di questo arco dedicato a Kitamura con una rissa fra Taiga e Kano che regala la giusta dose di emozioni. Interessante la frase di Ami nei confronti di Minori, puntata promossa.

 28/03/2016

Nagisa98

Bella conclusione per la questione di Kitamura. Toccante il ringraziamento del ragazzo alla presidentessa.

 26/12/2015

Rukia K.

Ci sono rimasta malissimo anche io quando Kitamura ha confessato ciò che provava per la presidentessa, ma non pensavo che Taiga se la prendesse per la mancata risposta da parte di Kanou

 07/06/2015

Thorgrim

Capiamo il perché del comportamento di Kitamura, ma è sempre Taiga a dominare la scena fino alla fine. Tante emozioni, qualche lacrimuccia ed una rissa Taiga/Kano da applausi. Episodio splendido.

 16/03/2015

eracliano

Kitamura alla fine era mosso dal desiderio di dichiararsi alla presidentessa... pollice in su per la rissa Taiga-Kano in aula!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Kitamura è triste a causa dell'imminente partenza di Kano (di cui è innamorato) per l'America. Taiga quando scopre che la sofferenza di Kitamura è causata dalla scelta di Kano, la prende a botte!

 N.D.

Turboo Stefo

Si scopre finalmente cosa è successo nella mente di Kitamura! Tenere tutto dentro, non confidarsi e sfogarsi mai... la paura di ferire e di essere feriti.. tutto in questo episodio, dove Taiga esplode

 N.D.

ladynera

Troppo ridicola anche per essere una farsa! Ma è normale quello che accade? Va beh ma che pretese, normalità... Non esageriamo! Si salva solo per la parte finale, assurda anch'essa. Sospesa? E direi!

 N.D.

Misa&Ulalà

Quanto mi piace

 N.D.

sidvicious

Adesso si scopre che Kitamura é innamorato di Kano e per questo motivo Taiga fará scoppiare una rissa. Ryuji fa sempre da infermiere

 N.D.

falcus92

Ok il finale con la "sciarra" ci stava. Promosso!

 N.D.

Bradipo Lento

Yusku protagonista, il suo discorso è una dichiarazione per Sumire che spiegherà i suoi sentimenti in una commovente scena nella rissa con Taiga. Frase sibillina di Ami verso Minori: cosa ci aspetta?

 N.D.

Ele97

Ancora Takasu sotto i riflettori, ma almeno qui succede qualcosa di interessante... un piccolo miglioramento rispetto agli altri episodi.

 N.D.

terrablu2003

Kitamaura resta fermo nel suo proposito,allora Takasu e Taiga escogitano uno stratagemma per convincerlo,ma sara Kano a dargli la forza per candidarsi,ciò comporterà anche uno scontro tra Kano e Taiga

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio a senso unico... che strazio. Unica nota 'positiva', lo scontro finale tra due bimbeminchia cafone isteriche che si pigliano a capelli.

 N.D.

Tacchan

Episodio piuttosto interessante con una rivelazione riguardo Yusaku, protagonista anche del precedente episodio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Si scopre di chi è innamorato Yusaku e nella conferenza egli si dichiara apertamente. La controparte non accetta e Taiga la sfida... Inizio ad apprezzare le sigle nuove (e pure le vecchie)

 N.D.

Lina

Grandiosi Taiga e Kitamura. Finalmente vedo lo scontro che lei cercava sin dai primi episodi, mentre lui compie il fatidico passo che aspettavo da una vita. A questo punto manca ancora Minori.

 N.D.

Swordman

Episodio incasiato ma alla fin fine divertente. Certo per me era meglio se Taiga diventava per davvero presidente ^^

 N.D.


Altri Voti




2

basol basol   winterbirdbackup winterbirdbackup