logo GamerClick.it

Shinmai Maou no Testament 01

Titolo italiano:  Il giorno in cui ho ricevuto una sorellina
Titolo Originale: Imouto ga dekita hi

Data italiana: 14/01/2015
Data in patria: 07/01/2015
Durata: 24 minuti

Data: 21/01/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   40   13   10 


fedelic

Quando il padre ti porta a casa le tue sorelline e poi si scoprono essere una la futura dominatrice degli inferi e l'altra la sua sorellina Succube. Altra cosa, d anche facevano le carine a che ora lo vogliono sbattere fuori di casa XD

 27/11/2023

Gakuto25

Sembra un tantino uguale ad Highschool DxD ma vediamo come andrà con la nuova sorellina

 18/09/2018

Cornholio

Cornholio

La nuova epoca d'oro degli anime...

 17/04/2017

npepataecozz

Cos'è la brutta copia di Highschool DxD? Inizio da far cascare le braccia, tuttavia un solo episodio è un pò poco per trarre delle conclusioni. Vediamo se almeno è divertente.

 02/07/2015

theflex

Episodio positivo in cui vengono presentati i personaggi e la trama, che mi sembra buona, anche se già trattata in molti altri anime/manga. Attendo il secondo episodio per valutare il fanservice.

 27/05/2015

Shika90

Primo episodio che si presenta molto fluido. La trama viene spiegata perfettamente e anche i personaggi hanno delle loro particolarità diverse da quelle della maggior parte degli anime.

 13/05/2015

Kida_10

Inizio senza infamia ne lodi, i personaggi sembrano più interessanti del previsto ma la tramasi prospetta piuttosto banale.

 15/04/2015

rum42coach

Ottimo inizio.Ci sono scene ecchi non eccessive,una trama riproposta in altre serie con varianti interessanti.Apprezzo il protagonista,non il classico stereotipo di queste opere...vediamo il seguito.

 11/03/2015

Swordman

Mi ha abbastanza convinto come disegni, sonoro, sigle e scene ecchi (finora pochine in realtà). Nel manga "spingevano" abbastanza, stiamo a vedere...

 28/02/2015

Giampi_96

buon primo episodio

 23/01/2015

il santo

la prima parte molto deludente sembrava l ' inizio di un HENTAI, ma si rimette in pista con la seconda parte! per ora gli do la sufficenza , vedremo nei prossimi episodi!

 17/01/2015

logizzo

Simpatico, accettabile come primo episodio, vediamo come avanza la trama.

 16/01/2015

.Ascherit.

Prima parte abbastanza anonima, seconda parte in crescendo. Nel complesso episodio godibile senza troppe pretese e che invoglia a vedere le prossime puntate.

 15/01/2015

irishman

Solita solfa vista e rivista di sorelline e fratelloni,con innesto di demoni,tanto per cambiare...sento odore di c@77@t@ in arrivo...

 12/01/2015

Delandur

Inizio davvero noioso, poi migliora un po'. Purtroppo mi aspettavo molto di più da questa serie che mi aveva appassionato appena letto la, banale ma nelle mie corde, trama. Speriamo migliori.

 12/01/2015

SweetBeast

Alla fine migliora rispetto le prime scene. In certi momenti ho temuto si cadesse nell'ecchi nonsense e random, ma invece si è contenuto bene. Il comportamento del padre non si spiega davvero, però.

 12/01/2015

_Setsuna_

Niente di nuovo,ha molte similitudini con la precendente opera dell'autore Hagure Yusha,ovviamente di punto in bianco tutti sanno usare la magia...ecchi contenuto per il momento..

 N.D.

Nirvash00

Effettivamente ho avuto anch'io delle sensazioni stile DxD vedendo questo episodio... sarà per la rossa, demoni, eroi ecc. comunque mi ha divertito, se si mantiene così va bene !

 N.D.

SIAMENSIS

Concordo che probabilmente sarà una versione di DXD

 N.D.

Teme

Per ora è stato solo una presentazione della serie, dato che la trama è stat già proposta più volte, speriamo ci siano novità...

 N.D.

Lukky

Allora....come inizio faceva schifo, poi verso il finale si è reso interessante...gli ecchi io proprio nn li reggo solo tette...se diventa come DXD lo droppo senza pensarci; x ora lo continuo!!!

 N.D.

Gear

probabile nuovo DXD

 N.D.

terrablu2003

La stagione invernale 2015,prospetta davvero poca roba interessante, finora molto poco si salva degli anime visti.Purtroppo questa serie TV,non mostra nessuna qulità.Trama,narrazione e disegni brutti.

 N.D.

Otrison

Le solite inutili fesserie dettate dagli giappomminchia incapaci di pensare ad altro che a farsi le loro sorelle, altra schifezza. Trama assolutamente poco originale 0 su tutto. Novel altrettanto merd

 N.D.

Shaba

Bello,il protagonista è caratterizzato bene,sono curioso di sapere come si svolgerà la trama,speriamo non deluda!!!

 N.D.

Thorgrim

Narrazione abbastanza fedele alla versione manga della light novel, ma sono le animazioni e la regia a non convincere del tutto. Comparto audio buono, sigle decisamente convincenti. Per ora insipido.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non mi dispiace affatto il protagonista (e nemmeno il padre), non è il classico mollaccione e sembra avere un ottimo background alle spalle. La storia è appena accennata, spero incalzi nel ritmo.

 N.D.

Honze

Assolutamente mediocre ed infelice.

 N.D.

Daddide

Sa di già visto, come il protagonista e la solita rossa, spero non sfocerà nella banalità, anche se il background, ovvero una guerra fra demoni e dei 'eroi', è usato già in molte altre opere.

 N.D.


Altri Voti