logo GamerClick.it

Big Hero 6 01

Titolo italiano:  Big Hero 6
Titolo Originale: Big Hero 6
Titolo Inglese: Big Hero 6

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2014
Durata: 102 minuti

Totale voti:   40   10   4 


BiancoGatto

Buon film in CGI su vari aspetti. I Giapponesi dovrebbero imparare ad usare una CGI di questo livello negli anime, cosa che non sanno fare.

 10/04/2024

Scarlett7

Film che non brilla...molte citazioni alla Marvel e con gli stessi buchi di trama presenti lì ahimè! Le scene commoventi sono okay, ma la vera chicca qui è solo Baymax! <3

 17/12/2022

Mirokusama

Un film divertente e godibile da guardare, ho sempre pensato però che non 'esalti' molto i 6 del titolo e un po' mi dispiace...

 29/12/2021

andynest

Deludente. Poteva essere più carino, ma spesso e noioso e inoltre non ha quella tipica magia Disney che mi aspetto di vedere.

 28/08/2021

Marco Senpai

Non un grande amante dei film della Disney, ma questo Big Hero 6 l'ho davvero adorato e l'ho trovato molto emozionante. Un mix perfetto tra un prodotto americano e giapponese. Consiglio a tutti, anche agli appassionati di animazione giapponese. Promosso!

 17/02/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Film che parte piuttosto bene, ma si perde tra personaggi mediocri (i Nerd fighetti sono insopportabili) e una storia con degli sviluppi molto banali. Però Baymax è adorabile e tecnicamente hanno fatto un buon lavoro. Nel complesso una visione discreta.

 14/08/2021

Hatake Rufy

Questo film mi è piaciuto.. Con naturalezza e senza forzature riesce ad essere godibile e pieno di emozioni, a tratti commovente anche.. Una storia normale ma che riesce a coinvolgere.

 31/01/2019

2247

Troppa fretta, troppi effetti per le solite tematiche. Qualche spunto, ma la fusione Disney/Marvel danneggia chiaramente entrambe. E non si va avanti solo con la grafica.

 29/12/2018

ladynera

Banale ma carino, si lascia guardare. Peccato per il fratello, mi piaceva :<

 03/11/2018

Mao_Chou

Un bel film. Ero curiosa di vederlo e mi è piaciuto.

 15/01/2017

megna1

megna1

Bell'omaggio alla cultura pop giapponese, ma la seconda parte (come in tutti i film Disney) è scontata e prevedibile. Non c'è da sforzarsi troppo x immaginare come sarà l'epilogo...

 04/01/2017

Yukimura

Visivamente eccezionale ma la trama è prevedibilissima (e con qualche buco qua e là) e la caratterizzazione dei personaggi è appena abbozzata.

 07/09/2016

SweetBeast

Non mi ha convinto sinceramente. Dopo l'inizio, ho trovato la trama del film molto prevedibile e poco originale. L'unica scena degna di nota è quella con Stan Lee! Baymax è carino, ma finisce lì.

 16/05/2016

Utente10093

Utente10093

bellisimo, mi ha trasmesso tantissime emozioni ed è riuscito ad emozionarmi, promosso a pieni voti e stra consigliato

 29/03/2016

InfinitiveSky:.

Mi è piaciuto davvero molto, mi ha sorpresa! Baymax è adorabile. ^^

 25/02/2016

davross92

Ci sono vari spunti interessanti che lo rendono nel complesso un film carino, ma non mi ha convinto del tutto. Forse avevo troppe aspettative

 15/01/2016

Franzelion

Come direbbe Piccinini "La disney ci prova!! ...NON VA!" Film banale e senza contenuti o altri particolari pregi. La solita pagliacciata disney. Scandaloso l'oscar, come sempre ormai.

 17/10/2015

Mikoto

Non mi è parso il mega capolavorone di cui tanto si parla, ma è senz'altro un film davvero carino, con tanti bei messaggi!

 25/09/2015

Aku

Pessimo adattamento Pixar-Disney dell'omonimo team Marvel. Nonostante tutto riesce ad essere un film guardabile (in originale ...con la OST originale) anche se il Baymax originale è tutt'altra cosa.

 20/09/2015

Misa&Ulalà

Sono veramente sorpresa. Mi è piaciuto. Non me lo aspettavo. Belli i personaggi, la trama, i disegni, le animazioni, e soprattutto il rapporto con il fratello

 31/05/2015

£ady K.

Divertente e spassoso, al tempo adrenalinico e un po' drammatico, in un misto tra tradizione orientale e occidentale. Commovente, perfino. Ottime le musiche e la grafica. Lo consiglio caldamente.

 21/04/2015

Tacchan

Un piccolo capolavoro. Bella commistione tra il meglio di occidente e oriente: non c'è differenza tra animazione occidentale o orientale, solo tra buone e cattiva animazione. E qui è ottima.

 29/03/2015

Melany

Ammetto che l'inizio mi è piaciuto molto più della seconda che ha perso un po' di mordente, però tutto sommato l'ho apprezzato. Gag e alcuni pezzi, soprattutto sul fratello, commoventi. I want Baymax!

 29/03/2015

Andromeda

Bellissimo! A mio parere il miglior film fra quelli più recenti e in 3D della Disney che abbia visto! E che dire? Il mix Giappone-America è una trovata geniale! E la grafica? E la serietà?

 28/03/2015

Photos

Un film molto coinvolgente, storia storia molto bella e ambientazioni che fanno un mix tra futuro e presente. Un film Disney con i supereroi non va fatto scappare.

 N.D.

LismyXD

Deludente. Parte davvero bene ma poi diventa una pagliacciata senza senso e piena di buonismo. Il finale è così ovvio e banale che neanche sto a parlarne. Belle solo le animazioni e le colonne sonore.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Davvero un ottimo film, era dai tempi degli Incredibili che non mi piaceva tanto un film Disney! Bel mix tra supereroi marvel, stile disney e robbottoni giappo, tutto ben amalgamato, voglio il sequel!

 N.D.

yoelthegreat

Davvero un ottimo film, che non sembra uscito dalla Disney. Storia divertente e a tratti commovente. Ottimi tutti i personaggi, e ammettiamolo: chi non vorrebbe avere Baymax? 8/10.

 N.D.

Kotaro

Un'opera dal ritmo pop che di Disney ha solo il nome ma poi è contaminata da tanti altri prodotti e culture differenti. Il risultato intrattiene, emoziona e fa piacere. Baymax tenerissimo!

 N.D.

Darayava

Un Disney un po' diverso dal solito, più moderno e accattivante, con una storia divertente e commovente. Bei personaggi, compresi i secondari, e belle scenografie e effetti. Promosso.

 N.D.

ryogatto

La prima parte mi è piaciuta più della seconda, però nel complesso l'esperimento di unire la tradizione Disney con il mondo Marvel è riuscito bene.

 N.D.

Nirvash00

Davvero un bel film, atipico e molto divertente in vari frangenti, con anche un po' di commozione verso il finale... promosso !

 N.D.

Bradipo Lento

Un classico Disney con i supereroi? Promosso su tutta la linea, divertente e con molti spunti commoventi. Tanta azione e, come da tradizione, lieto fine non scontato. Consigliato a grandi e piccini

 N.D.

LaMelina

Dire che l'ho stra-adorato è poco. Mi ha emozionata all'ennesima potenza, divertita e fatta commuovere. Ho pianto come una bambina! T_T Davvero una bella storia e bravi i FOB! Bah-a-la-la-la [cit.] :D

 N.D.


Altri Voti