logo GamerClick.it

Interstella 5555 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   5   1 


Chocobo

Questo film mi ha stupita, credevo fosse un ammasso di "video musicali" ed invece no. Non viene proferita parola ma la storia è comprensibile ed è bella nella sua semplicità, le animazioni sono carine anche se vengono ogni tanto riusate. Shep the best

 22/01/2023

Scarlett7

Non è malvagio come film, non mi è affatto piaciuto l'epilogo del tizio in copertina, ma a parte questo, non è così osceno o noioso.

 05/04/2022

megna1

megna1

Presi singolarmente i videoclip facevano la loro porca figura (sono ipercolorati e ipnotici), meno tutto di fila. In effetti diventa abbastanza noiosetto. Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

 04/02/2017

_Watase

Le musiche dei Daft Punk riescono a dare gran ritmo e a rendere estremamente coinvolgente una storia piuttosto semplice. Non serve essere fan del duo per apprezzarlo.

 03/02/2016

Franzelion

Droppato dopo 15 minuti. Veramente noioso. E se dite che musica e storyboard si fondono perfettamente, allora mi sa che non avete visto Fantasia. Tra l'altro molti amv sono fatti meglio.

 22/01/2016

Metaldevilgear

Mammamia, stupendo oltre le mie aspettative! Mi ha addirittura emozionato. Musica che si fonde perfettamente alle immagini e alla storia, grazie anche alla regia semplicemente perfetta di Matsumoto.

 N.D.

Fish!!

Magnifico! Nient'altro da aggiungere.Me lo riguarderei molto volentieri.Mi è piaciuto davvero un sacco. La narrazione animata si accorda perfettamente con le musiche dei Daft Punk dell'album Discovery

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Non riuscirei a dire che sia brutto, però... nel complesso mi ha annoiato.

 N.D.

IgneousMean

Spettacolo a livello Spaziale!

 N.D.

ConteBudino

Film molto bello e riuscito! Incredibile il modo in cui è "stato concepito" ^^ .

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Un bellissimo mix di animazione tradizionale del maestro Matsumoto cone la musica travolgente dei Daft Punk, operazione più che riuscita da parte mia!

 N.D.

vgotho

Visto stamattina, veramente bello.Triste e gioioso nello stesso tempo. Alcuni pezzi dei Daft Punk non mi hanno entusiasmato particolarmente, mentre altri si fondevano bene con le animazioni. Promosso.

 N.D.

__HellGirl__

Bello. Veramente piacevole e lo ricordo ancora grazie alla TV...

 N.D.

Karma Houdini

Suggestiva favola futuristica mascherata da concept album. E c'è il chara inconfondibile di L. Matsumoto, cosa chiedere di più? Inutile aggiungere che la OST è perfetta.

 N.D.

GeassOfLelouch

Musica dei Daft Punk perfettamente accostata ad una storia guidata dalle note delle tracce dell'elettronico "Discovery". Una gioia per gli occhi con le belle animazioni e un tripudio per le orecchie.

 N.D.

Nyx

Semplicemente osceno, dubito troverò mai qualcosa di più noiso e fastidioso da seguire.

 N.D.

GianniGreed

Spettacolare commistione di musica e animazione. Bellissimo.

 N.D.


Altri Voti