logo GamerClick.it

Le situazioni di lui e di lei 10

Titolo italiano:  Act 10 - Tutto ha inizio adesso

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   29   2   3 


esseci

Ep che alterna situazioni puerili e considerazioni introspettive da adulti: il bello che le sciorina con una naturalezza e velocità non comuni a prodotti analoghi del genere.Sicuramente è troppo "positivo" e un po' "soap" ma resta sempre diverso dal resto

 17/11/2022

Eclipse223

Bè dai almeno adesso non dovrai più preoccuparti di niente Yukino, dopo averti vista arrabbiata nessuno se la prenderà con te.

 06/11/2021

Nagisa98

Che bella la scena con le foto di tutti di quando erano piccoli e carini xD Bello il confronto a viso aperto tra Yukino e Maho.

 27/06/2019

Gald

Tanti sconvolgimenti tra i personaggi e forse un po' troppa banalità. Non ho capito troppo bene verso che direzione è andato l'episodio.. Gag divertenti come sempre. Ne ho visti di migliori..

 13/06/2019

megna1

megna1

Animazioni poche ma buone. Ancora tante scene statiche, fonosimboli, filtri etc etc per una trama in linea con il genere. Nulla di eclatante.

 12/06/2019

K.k96

Miyazawa è fantastica e riesce a risolvere ogni contrasto. La sua modalitá furia contro Tsubasa è troppo divertente XD

 01/06/2018

fedelic

Risolte tutte le questioni lasciate in sospeso,maho è stata battuta su tutti o fronti(si è fregata da sola) mentre la loli si è presa un grande spavento nel vedere la furia di miyazawa(faceva paura).

 30/05/2017

Eoin

Showdown tra Yukino e Maho e tra Yukino e Tsubasa. Peccato per il troppo buonismo dopo tanto astio. Yukino, però, è sempre fenomenale, nella sua follia!

 15/04/2015

Bradipo Lento

Episodio piuttosto zuccheroso e banale per come "sistema" le situazioni difficili che si erano create nell'episodio precedente, ma alla fine mi è piaciuto. La eazione di Yukino è esagerata in tutto

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Bell'episodio, forse un po' troppo affrettato il lieto fine con la riappacificazione fra Yukino e le compagne... ma l'inseguimento non ricicla movenze e suoni degli angeli di Evangelion? Geniale!

 N.D.

Yume-chan

Sì! Urla, grida, disperati! Ahahahahahahah xD Mi son rotolata dalle risate!! xD

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahah troppo divertente Yukino indiavolata xD le sue compagnie di classe sono proprio rimaste scioccate ahahaha

 N.D.

Metaldevilgear

Dissidi e pettegolezzi dei più inutili chiusi dalla solita improbabile riconciliazione. Episodio che si sapeva dal primo minuto come andasse a finire. Quanta banalità.

 N.D.

demone dell'oscurità

cominciano i primi bisticci inutili!

 N.D.

Turboo Stefo

Si approfondisce la nemesi di Yukino mentre quest'ultima scopre la vera amicizia. Un'altro episodio ricco, dove si ride, ci si emoziona e si riflette.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti



2

Utente61949 Utente61949   ryogatto ryogatto