logo GamerClick.it

Lady Oscar 37

Titolo italiano:  La voce della libertà
Titolo Originale: Atsuki Chikai no Yoru ni
Titolo Inglese: On the Night of Their Passionate Vows
Titolo Kanji: 熱き誓いの夜に

Oscar è gravemente malata di tisi, ma non accetta il consiglio del medico di abbandonare il servizio militare e mettersi a riposo. Scopre che André sta perdendo la vista anche all'occhio destro, e gli chiede di tornare a casa con lei per riposarsi in attesa di nuovi ordini. Viene dato l'ordine di soffocare la rivolta del popolo attaccando la folla. Il generale Jarjayes parla con André e gli esprime la sua stima. Oscar e André, tornando verso Parigi, vengono attaccati da alcuni rivoluzionari.

Data italiana: 20/04/1982
Data in patria: 06/08/1980
Durata: 23 minuti

Lady Oscar
Episodio 37

Data: 13/09/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   33   0   0 


Just Alright

L'angosciante descrizione del ritratto di Oscar è compensata dalla catarsi della dichiarazione finale. Davvero pesante

 13/03/2024

esseci

Ep che a tratti va oltre l'eccellenza: toccante il modo con cui Andre descrive il quadro di Oscar e come lei capisca cosa realmente gli stava trasmettendo. Capolavoro innestare una love story che avrà un epilogo tragico in un contesto critico. Carpe diem

 27/12/2023

Pietro240724

Non so che dire,se non che è stupendo,questo episodio dà tante emozioni ma anche un senso di vuoto per i numerosi addii.La dichiarazione di Oscar è bellissima,André e Oscar,una delle coppie migliori che abbia mai visto.La fine sta arrivando.Promosso.

 09/12/2021

Pipebomb Teller

Si procede inesorabilmente verso il gran finale. A livello emotivo è impossibile restare indifferenti. Osamu Dezaki in questo episodio ha sfoderato il meglio del proprio repertorio alla regia.

 18/02/2021

Gald

"Siamo tutto un Popolo e un Popolo non si annienta."

 21/01/2021

hoshi

M a g o n e. Di quelli che speri in un finale diverso anche se lo conosci già.

 20/01/2021

Nagisa98

Episodio ricco di emozioni: la malattia di Oscar, lo stupendo ritratto e la tanto attesa dichiarazione tra la protagonista e André.

 23/06/2019

Bradipo Lento

Puntata agrodolce con i toccanti problemi di salute di André e Oscar, ma finalmente sboccia l'amore tra loro. Intanto la rivoluzione è più drammatica, come le scelte per sedarla

 09/05/2018

hero

Termina il ritratto di Oscar dio della guerra e si consuma l'addio a distanza con il padre Generale. Poi il finale che tutti stavano aspettando, l'amore trionfa, peccato duri lo spazio di un mattino!

 28/02/2015

demone dell'oscurità

oscar e andrè coronano il loro sogno d'amore,purtroppo di breve durata.

 N.D.

Andromeda

Finalmente Oscar dichiara ad André di amarlo e i due fanno l'amore! >///< All'alba del giorno dopo, infine, entrambi, lasciato il passato alle spalle, corrono verso il loro destino. Che tristezza! T_T

 N.D.

Mitsuki_92

bello, bello, bello!!

 N.D.

LadyAmalthea

Oscar e Andrè...finalmente!!!

 N.D.


Altri Voti