logo GamerClick.it

Cowboy Bebop 12

Titolo italiano:  Jupiter Jazz Part I
Titolo Originale: Jupiter Jazz (Zenpen)
Titolo Inglese: Jupiter Jazz Part I
Titolo Kanji: ジュピター・ジャズ(前編)

Data italiana: 20/01/2000
Data in patria: 22/05/1998
Durata: 24 minuti

Cowboy Bebop
Episodio 12

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   110   3   0 


EmJAM

Il suono del sassofono è qualcosa di spettacolare. Gren è un personaggio misterioso davvero interessante, così come Julia, la donna che Spike sta cercando. Sono sempre più incuriosita da questo anime.

 07/08/2022

MayuriK

Episodio da 10: atmosfere e mood davvero belli, così come affascinante il personaggio introdotto e il fatto che scopriamo di più sul Red Dragon e Vicious

 12/05/2022

Darko97

Gren ❤️❤️❤️

 07/02/2022

Eclipse223

Il sax ad accompagnare il tutto è stupendo.

 18/11/2021

Alessandro 99

Spike, Jet e Faye si ritrovano a Callisto, ognuno per conto proprio. Spike è alla ricerca di Julia, la quale non ha una buona fama, mentre Faye incontra Gren, un ricercato dal valore molto.

 14/10/2020

ilBiotecnologo

Le relazioni tra i membri del gruppo sembrano incrinarsi e ognuno segue la propria strada, che li porterà inevitabilmente a re-incontrarsi. Fra tutti spicca Spike, che insegue un miraggio del passato

 14/07/2020

Eri$

Un malinconico e romantico sax che fa riemergere nuovamente il passato di Spike. La parola trigger è una sola: Giulia. Doppiaggio DI VI NO.

 05/01/2020

Bradipo Lento

La banda allo sbando, tutti per conto suo! Intriga parecchio la reazione di Spike quando sente il nome della sua vecchia fiamma, il ritorno di Vicious e l'ambiguo nuovo amico di una malinconica Faye

 23/06/2018

Shiho Miyano

Bella questa prima parte, anche se si sente che la storia sarà triste. Rientra in scena Vicious, appare un nuovo personaggio misterioso, Gren, che ha con Faye un dialogo bellissimo e malinconico.

 06/06/2018

Nagisa98

Incontriamo ancora una volta una vecchia conoscenza di Spike nella prima parte di questo nuovo capitolo. Semplicemente magnifico il pezzo al sassofono.

 26/11/2017

terrablu2003

Certe volte ritornano,ma quando lo fanno,storia e narrazione assumono un sapore tutto diverso.Pur essendo finora piacevole,quando si riprende a far scorrere il plot principale,l'anime è ancora meglio.

 30/11/2016

Hippo

Episodio fantastico. Tornano personaggi già visti in precedenza e ne conosciamo di nuovi. Regia e musiche perfette!

 27/01/2016

rum42coach

Episodio denso di avvenimenti e ben realizzato.La sorpresa finale mi ha scioccato ahaha

 14/01/2016

Utente42820

Utente42820

Il gruppo si divide, altre informazioni confuse sul passato di Spike e un vecchio nemico che ritorna. Per ora è il miglior episodio. Il donna/uomo mi spaventa.

 31/01/2015

Utente45913

Utente45913

Credo sia l'episodio che mi ha più colpito.. i protagonisti si separano e avvengono colpi di scena. Torna un antagonista e compare un nuovo personaggio molto ambiguo...sono curioso ora..

 20/01/2015

Eoin

Potenti atmosfere noir per un episodio in cui torna in scena Vicious e si inizia a sviluppare la trama. Anche i personaggi principali iniziano a rivelare lati di sé ancora poco conosciuti, finora.

 11/01/2015

rossocenere

Una combinazione registica e contenutistica che mozza il fiato.

 N.D.

Julaaar

Prima parte di un'avventura che ci riporta verso quella che dovrebbe essere la trama principale. Si torna a parlare del passato di Spike, più precisamente di una certa Julia. Splendido.

 N.D.

Tatsuna

Episodio di una delicatezza immensa. Finalmente la "trama principale" viene sviluppata, e, addirittura, si rivela non autoconclusiva, ricca di pathos. Ogni personaggio di quest'anime è meraviglioso.

 N.D.

Ika93

I tre si separano, aria tesa tra Spike e Jet... Spike se ne va ignorando l'amico per cercare una certa Julia e si imbatte in Vicious, nel frattempo Faye incontra Glen... Musiche azzeccatissime...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Torna Vicious, Spike va alla ricerca di una certa Julia e Faye incontra un uomo che in realtà è un... non vi rovino la sorpresa!

 N.D.

lena

Oh my God!!!! E penso di aver detto tutto! !

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Spike Jet e Faye si separano in maniera un po' brusca. Spike va alla ricerca della sua amata Julia, ma sulla sua strada incappa in Viciuos! Atmosfere fredde eccezionali.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ricompare Vicious, e Spike si mette in azione. Episodio con trama. Ottimo e spettacolare!

 N.D.

yoelthegreat

Musiche sublimi e apparizioni di nuovi e vecchi personaggi, oltre a un altro scorcio del passato di Spike riguardante una donna di nome Julia...

 N.D.

Evangelion0189

Da vedere di filato insieme alla seconda parte. Conosciamo Glen e sentiamo parlare di Julia. Le note di uno splendido brano per pianoforte e sassofono la fanno da padrone. Atmosfere indimenticabili.

 N.D.

Killua93

Cosa!? Episodio spettacolare visto che riprende certe vicende principali, ma tra finale spiazzante e...travestiti? Bè vediamo come prosegue col prossimo.

 N.D.

bob71

Un paio di episodi del plot principale che vede il nostro protagonista a tu per tu con il suo antagonista. Ma non è ancora la resa dei conti finale.

 N.D.

falcus92

Vicious e Spike di nuovo contro. Intanto....

 N.D.

demone dell'oscurità

ecco un episodio polare!

 N.D.

Metaldevilgear

Un affascinante brano al sax accompagna la prima parte di questo emozionante capitolo, ambientato su Callisto. Vicious e Spike ancora faccia a faccia.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Uno dgli episodi più toccanti. La colonna sonora qui dà il meglio di sé.

 N.D.

__Nergal__

Callisto, un pianeta di ghiaccio è la perfetta location per gli incubi dei protagonisti.

 N.D.


Altri Voti



3

KingKongKlang KingKongKlang   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   Giada-chan Giada-chan