logo GamerClick.it

Clannad - After Story 22

Titolo italiano:  Il palmo di una piccola mano
Titolo Originale: Chiisana Tenohira
Titolo Inglese: A Small Hand
Titolo Kanji: 小さな手のひら

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   12   8 


justasadguy

Quindi, Tomoya era il robot e Ushio era la ragazza col vestito bianco? Ecco come faceva a conoscere la storia che aveva in mente Nagisa! Ma lei invece come faceva a conoscerla :0? Oltre questo però, sono felicissimo per Tomoya, merita la felicità. <3

 22/09/2021

Marco Senpai

Dopo tanta tristezza, arriva un lieto fine inaspettatamente positivo. È stato tutto un grande viaggio, che ha insegnato a Okazaki che cos'è una vera famiglia. Sempre legata e insieme, nonostante le avversità, oltre il tempo e il destino.

 02/02/2021

pippo311lp

Che mancanza di attributi da parte dello sceneggiatore sadico, prima fa danni e poi butta li una seconda possibilità dal nulla. Se vuoi far piangere, devi andare fino in fondo. Scena finale con Fuuko?

 12/09/2019

GeorgeOba

Fanculo a tutti che dicono che il finale fa schifo, a me piace così. Almeno Tomoya Okazaki ha avuto un happy ending quindi non vi lamentate

 27/06/2019

italiaw96

Per quanto triste ho preferito il finale della puntata precedente, non penso di aver capito questo, si tratta di un mondo parallelo?per quanto riguarda l'ultima scena , carina ma mi pare un tappabuchi

 22/10/2018

nintendo fever

Finale che cerca di donare qualche speranza in un mondo parallelo... Viene spiegata la storia del robot finalmente. Inutile e incomprensibile la scena con Fuuko.

 05/09/2017

kalufunsui

Puntata consolatoria, che spiega il mito della ragazza nella neve, che è Ushio. Non colpisce, dopo tante splendide puntate drammatiche. Poi perché Ushio rinasce due volte?

 13/03/2017

Libertà95

Leggo tanti commenti negativi, ma è e rimane un capolavoro. Anche se per me il finale resta quello della puntata precedente

 22/05/2016

Proxima8

"sliding doors"

 30/03/2016

Nagisa98

Tomoya che decide comunque di parlare a Nagisa e le va incontro abbracciandola...una scena stupenda. Pensandoci su, forse questo è il finale più adatto alla serie, Tomoya si merita un lieto fine.

 10/01/2016

skywatcher

Il finale non poteva non essere questo, se si pensa a quale sia il vero messaggio della storia. Questa serie è un capolavoro.

 02/06/2015

BigBis92

Cosa?!! Ma che è sta pagliacciata?! Dopo 21 episodi di lacrime che cosa è questo finale??!!!!!!

 N.D.

Kida_10

Dopo una serie di puntate infinitamente tristi avevo completamente perso la speranza in un finale in qualche modo felice. Ne sono rimasto davvero sorpreso!

 N.D.

Bradipo Lento

Caotico: si tratta di un sogno di Tomoya o di quello che accadrà alla sua (si spera lontana) morte? Strappalacrime le scene della famiglia felice, ma è l'unica cosa buona dell'episodio

 N.D.

Tacchan

Ok, l'Amore di Tomoya, i buoni sentimenti di tutti, fanno il miracolo. Happy ending, che bello! Ora si che la serie è meglio di prima! :( Peccato, stava recuperando, peccato sia finita in modo penoso.

 N.D.

Julaaar

Capisco che a molti possa piacere l'happy ending ma io proprio non riesco a tollerare come hanno "buttato al vento" tutti gli episodi di crescita di Tomoya dopo la morte di Nagisa. Peccato.

 N.D.

tak10

Ho avuto bisogno di qualche spiegazione di fronte ad un finale del genere e, nonostante tutto, mi è rimasto un senso di insoddisfazione. Il finale buono va anche bene però mi sento spiazzata. ò__ò

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Un finale che sicuramente spacca la critica. Mi inserisco nel filone di coloro che apprezzano questo lieto fine, d'altro canto l'elemento soprannaturale della serie ci ha abituato a questo.

 N.D.

Aki97

Lieto fine?Bah, sono perplessa.Sarà anche un happy ending, ma è come se vanificasse tutto ciò che è successo dopo la morte di Nagisa,che poi sarebbe il punto più alto raggiunto dalla serie. Insomma...

 N.D.

Misa&Ulalà

Il prezioso è il raro. Lirismo puro nell'effusione dei sentimenti.

 N.D.

Musso92

Musso92

Dopo la puntata precedente, un finale del genere è veramente il minimo. Forse un po inspiegabile, ma almeno è un lieto fine come si deve.

 N.D.

Tozzizman

MA...... che SCHIFO!! Uno dei peggiori finali che abbia mai avuto la sfortuna di vedere, capace di rovinare praticamente tutto ciò che la serie aveva creato di buono fino ad allora (e non esagero)!!!!

 N.D.

Mitsuki_92

pianti, emozioni... tante cose! Bellissimo episodio finale, fulcro dell'intera serie! Mi è piaciuto!

 N.D.

Metaldevilgear

Ok, se la perdita di Ushio mi sembrava già un bel po' forzata, figuriamoci QUESTO. No, per favore. Per la mia 'gioia' a chiudere il tutto è una sequenza a dir poco inutile con protagonista Fuko. ODIO.

 N.D.


Altri Voti



5

pirox666 pirox666   MrMumble MrMumble   rum42coach rum42coach   ryogatto ryogatto   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

4