logo GamerClick.it

Yu yu hakusho 33

Titolo italiano:  La sfida degli otto finalisti
Titolo Originale: gekitotsu! besuto 8 daso rō
Titolo Kanji: 激突!ベスト8出そろう

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/06/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 33

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 33

Data: 25/02/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   1   2 


Imperator

Mentre il torneo va avanti con altri combattenti, il team Urameshi si prende una pausa e si separa per cercare di ritrovare la forma e la concentrazione. Nel frattempo il giovane Toguro riesce a impressionare la folla.

 01/09/2023

italiaw96

Vengono mostrati alcuni combattimenti veloci dove si vedono i nuovi avversari di Yusuke. Toguro distrugge facilmente uno contro cinque i suoi avversari

 07/05/2019

Julaaar

Puntata di passaggio, ci mostra la potenza di Toguro e ci presenta i prossimi avversari. Al contempo ci mostra i problemi di Yusuke e Hiei dopo il primo incontro... carino.

 N.D.

Kotaro

Episodio di passaggio, in cui viene presentata la squadra dei prossimi avversari, Toguro se la scoatta al solito suo, ma i nostri devono affrontare diversi problemi e sentimenti, dopo la prima manche.

 N.D.

demone dell'oscurità

toguro vince con estrema facilità

 N.D.

Davi 90

Episodio interessante per via di problemi post-combattimento sia per Yusuke, ma specialmente per Hiei. Intanto, classicamente, viene mostrata la forza schiacciante del nemico di turno, ossia Toguro.

 N.D.

Turboo Stefo

Yusuke e Hiei hanno subito più danni del previsto. Nel frattempo vengono mostrati gli altri avversarsi e sopratutto la forza brutale del nemico più forte che li aspetta con impazienza.

 N.D.


Altri Voti