logo GamerClick.it

Claymore 21

Titolo italiano:  Assalto a Pieta - I

Data italiana: 19/01/2012
Data in patria: 22/08/2007
Durata: 23 minuti

Claymore
Episodio 21

Data: 09/09/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   35   3   0 


Pietro240724

Episodio divisivo, da una parte il mostrare un lato umano in Priscilla ci sta, però dall'altra non si riesce a provare pietà,Raki ci prova ma è inutile. Il massacro invece mi ha "stupito", alcune morti non me le aspettavo, anche se..... Promosso dai.

 30/08/2022

Mr.Chef

Questa volta la battaglia e' molto piu' cruenta e le Claymore cadono come mosche. Come se non bastasse entra in campo Zodd in persona a rincarare la dose. Nel frattempo l'ingenuo Raki scopre scopre con chi ha a che fare.

 13/12/2020

Bradipo Lento

Che botte, stanno sparendo alcune guerriere che sembravano molto interessanti dal punto di vista umano! La parte di Raki che cerca di salvare Priscilla è tenera e crudele al tempo stesso

 05/02/2018

hoshi

prevedibile carneficina, ma dispiace comunque perdere interessanti protagoniste

 14/04/2015

ladynera

Nuooo! Mi piacevano :'( Ma è inutile affezionarsi, tanto moriranno tutte o quasi! Riccardo cuor di leone... ehm no Re Leone! Un altro bellissimo episodio! Quest'anime è stupendo!

 N.D.

Tomyno88

La squadra di Claire subisce grosse perdite nella prima battaglia di Pieta, mentre Raki scopre la vera natura di Priscilla. Nel finale Riccardo si scatena. Sangue a fiumi e splatter a gogo.

 N.D.

Lina

Bello il momento in cui Raki scopre Priscilla, ma le sue richieste sono inutili. Mi chiedo come si comporterà ora. Intanto tra le Claymore è una carneficina e vengono uccise le migliori.

 N.D.

soter

questo è un fantasy

 N.D.

falcus92

Il re leone si mangia qualche Claymore. :D

 N.D.

sylar 46

Mentre il giovane Raki scopre il segreto di Priscilla, nello scontro fra le Claymore e i risvegliati entra in scena il misterioso Riccardo, con risultati devastanti per le guerriere. Episodio intenso.

 N.D.

Turboo Stefo

Una folle e crudele carneficina si apre tra le Claymore e i risvegliati, mentre Raki scopre sconvolgenti verità sui suoi temporanei compagni di viaggio.

 N.D.


Altri Voti