logo GamerClick.it

Claymore 26

Titolo italiano:  Coloro che verranno

Data italiana: 26/01/2012
Data in patria: 26/09/2007
Durata: 23 minuti

Claymore
Episodio 26

Data: 09/09/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   27   14   13 


Horizont

Finale molto deludente

 12/11/2022

Pietro240724

Un finale che non mi ha soddisfatto per nulla, messo in piedi per dare un finale alla serie fin troppo buonista non chiudendo di fatto nulla. Oltretutto ciò evidenzia il calo discendente di questa ultima parte,la prima invece mi è piaciuta. Peccato.

 30/08/2022

Mr.Chef

Finale apertissimo, le trame dell'organizzazione, la guerra con gli abissali, rimandate. Del resto si sapeva che la serie copre solo parte del manga. Perlomeno Claire e Raki si sono riuniti. Puo' andare bene cosi'.

 14/12/2020

Kappak

Oh che peccato, il manga va avanti, serie fino a qui perfetta, chissà se mai riusciranno a farne un'altra perchè merita

 30/04/2020

Meganeguo

Peccato per il finale, peccato per Raki. Ancora non so se shipparle Claire e Teresa. Cioè sì, le shippo, but is it ok?

 28/03/2019

Mistermovies91

Non si poteva fare di più; Jean salva il finale al termine di un combattimento bello ma inventato e un po' fine a sé stesso. Assai apprezzabile il tentativo di dare un senso di "chiusura" alla serie.

 31/12/2018

Neu Preussen

Fin dall'inizio ero convinta che la serie potesse essere messa a rischio dal personaggio di Raki, e il finale me lo ha confermato. L'anime è bello, ma l'inutilità e il buonismo di Raki... bleah.

 22/03/2018

Bradipo Lento

Finale eccessivamente buonista, per mettere tutti d'accordo alla fine non accontenta nessuno. Peccato, per il resto è stata una serie veramente molto valida e ricca di emozioni

 10/02/2018

Kaso

Claymore è un'opera stupenda, ma il finale della versione animata non è degno di portare questo nome. Consiglio spassionatamente di leggere il manga

 03/02/2018

rossocenere

M'aspettavo di peggio. Per essere il manga in corso, e questo un finale aperto, non è affatto male.

 14/06/2017

Kartman

Finale deludente, peccato davvero, era iniziato molto bene.

 07/06/2016

hoshi

Come temevo, 'na schifezza...adesso mi tocca recuperare il manga per sapere come finisce davvero, e sospetto fortemente che abbiano deciso di partorire questo pessimo epilogo con questo obiettivo

 21/04/2015

Stav

Un finale che mostra un po' poco la nostra Claire e rende il nemico imbattibile un nonnulla...peccato soprattutto che lasci aperto tutto il resto della storia...

 N.D.

ladynera

Ma che finale è??? Uffa! Si conclude con un nulla di fatto come temevo! Che peccato! Anime stupendo che si lascia un po' andare in questi ultimi episodi. Ci sarà mai un sequel?? Boh!

 N.D.

Tomyno88

Non lo definirei proprio un finale, i finali sono ben altra cosa. Una serie che alla fine della fiera è come una parabola discendente, buona giusto per promuovere un po' il manga.

 N.D.

Lina

Fine filler: duello esagerato con battute vecchie e intervento buonista anti vendetta. Raki vuole salvare Priscilla, ma si rende conto di cosa mangia per vivere? Lasciare l'organizzazione ora è facile

 N.D.

soter

mitico

 N.D.

Gordy

E questo sarebbe un modo degno di chiudere una serie?? Mah...

 N.D.

falcus92

Epico.

 N.D.

sylar 46

Un finale ben orchestrato che chiude degnamente quest'arco narrativo. Molti punti infatti restano da chiarire/approfondire e per questo sarebbe necessaria una seconda serie che al momento non esiste, peccato.

 N.D.

Turboo Stefo

Un combattimento intenso ed adrenalinico, una valanga di emozioni e sentimenti e tanta morale. Finalmente il cerchio d'odio sembra essere terminato, pur lasciando spiragli per futuri seguiti. Sublime.

 N.D.

MisguidedGhost

Finale troppo frettoloso, mi è piaciuto poco.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

finale fantastico...che si aspettava da quando è iniziala la serie ^^

 N.D.

__Nergal__

Ottimo finale per un'ottima serie.

 N.D.


Altri Voti