logo GamerClick.it

Trigun 02

Titolo italiano:  Truth of Mistake
Titolo Originale: TRUTH OF MISTAKE
Titolo Inglese: Truth of Mistake

Data italiana: 10/10/2000
Data in patria: 08/04/1998
Durata: 24 minuti

Totale voti:   54   3   2 


EmJAM

Ci credo che nessuno crede nel fatto che lui sia il vero Vash! Personaggio divertente, a tratti anche ridicolo, molto fortunato. Aspetto di vederlo anche nei momenti estremamente seri, dove magari ci sarà un suo lato completamente nuovo

 20/03/2024

Anemone Blu

Episodio interessante. Vash, reclutato da un imprenditore tiranno per proteggerlo, finisce per contribuire al suo arresto. Tra una gag e l'altra, ancora una volta nessuna crede che sia lui il Vash originale. Le sue espressioni sono magnifiche! XD

 01/08/2022

Nagisa98

Vash è sempre più esilarante (e portatore di guai). Bene il lato comico ma anche quello più serio, con il monopolizzatore delle risorse d'acqua.

 19/07/2019

K.k96

Insomma ovunque va combina disastri! Buono, vediamo come prosegue

 04/06/2018

fedelic

Altra sfaccettatura di Vash:gli piacciono le belle donne(e archi non piacciono). Alla fine aiuta un federale ad arrestare un riccone che teneva l'acqua per se è fa pure colpo sulla donna.

 21/02/2018

Eoin

Stavolta, a gag sempre divertenti e sparatorie, si uniscono temi più seri, come il monopolio delle risorse naturali, a discapito della popolazione meno abbiente. Vash non si smentisce mai!

 21/02/2015

Ca$h

Episodio che intrattiene e risulta particolarmente esilarante. Menzione speciale alle musiche e ai monologhi finali, interessanti e significativi.

 N.D.

yoelthegreat

Vash-don giovanni lavora come guardia del corpo per un proprietario dell'acqua, che ha ricevuto delle aggressioni da parte di un tizio biondo con una grande arma argentata... Sempre il top!

 N.D.

Evangelion0189

Secondo episodio anch'esso auto-conclusivo. Milly e Meryl ricordano molto Amelia e Lina di Slayers. Ovviamente l'intervento di Vash risolverà la crisi di una cittadina privata dell'acqua da un tizio..

 N.D.

falcus92

Comincio ad apprezzare vash. In effetti non ha solo la (s)fortuna. Come immaginavo sarà troppo powah!

 N.D.


Altri Voti