logo GamerClick.it

Dragon Ball GT 05

Titolo italiano:  La guardia del corpo di Don Kir
Titolo Originale: Tsuyoi Yatsu Mikke!! Yōjinbō Rejikku
Titolo Inglese: Goku vs. Ledgic
Titolo Kanji: 強いヤツ見っけ!!用心棒レジック

Goku, Trunks e Pan scoprono che la gente del pianeta è costretta ad ubbidire e a pagare grosse cifre in denaro a Don Kir, così decidono di entrare nel suo castello e di sconfiggerlo. Dopo essersi sbarazzati delle sue guardie Goku, Trunks e Pan entrano nel suo castello. Ma ad attenderli c'è Lezick, colui che ha respinto la Kamehameha lanciata da Goku, nonché guardia del corpo di Don Kir. Lezick si dimostra un avversario capace e dopo un inizio in parità, Goku si trasforma in Super Saiyan, sconfiggendo così il suo avversario. Una volta sconfitto Lezick, i tre costringono Don Kir a liberare la gente del pianeta e, riottenuta la navicella, partono alla ricerca della sfera del drago più vicina.

Data italiana: 11/04/2001
Data in patria: 06/03/1996
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   6   15 


Felpato12

Tutto il resto no, ma Super Sayan si. Birbantelli. Le avventure sul pianeta dei mercanti si concludono qui, con la vittoria di Goku su Lezick e la pace ristabilita. Adesso, bisogna partire alla ricerca delle sfere del drago.

 28/05/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Si chiudono qui le vicende del pianeta dei mercati, in modo egregio direi, inoltre Goku si trasforma in Super Saiyan per la prima volta (in questa serie).

 15/05/2020

GianniGreed

Goku, Trunks e Pan fanno irruzione nel palazzo di Don Kee. Qui Goku affronta la sua guardia del corpo, Ledgic. Episodio passabile, che chiude questa prima mini saga.

 24/10/2017

van fanel

Triste vedere certi combattimenti se si ripensa all'epicità della scorsa serie... livelli di forza sballati e incomprensibili e trasformazioni un po' a caso...

 N.D.

Himy86

Non ci siamo

 N.D.

soter

insomma

 N.D.

Julaaar

Non c'è verso, ora bisogna pure trasformarsi per niente... mi sto chiedendo l'utilità di questa serie qual'è?

 N.D.

demone dell'oscurità

qui si perde anche la caratteristica dei combattimenti,qualcosa che faticherà ad emergere nei prossimi episodi.

 N.D.

MRnonimo

Ok che Goku è tornato bambino e ha perso molta della sua forza, ma sul serio aveva bisogno di trasformarsi? non ci si capisce piu niente con i livelli do forza..

 N.D.

Mikoto

niente di che... non riesco più a capire i livelli di combattimento dei personaggi

 N.D.

Rieper

E questo sarebbe Dragon Ball? Ma che razza di combattimenti sono?

 N.D.

Utente10093

Utente10093

episodio che non mi è piaciuto per niente. Sono cominciati gli scontri, ma sono abbastanza noiosi, anche rispetto ai bellissimi scontri della serie di Dragonball Z.

 N.D.

__Nergal__

I combattimenti sono di una semplicità assurda, era quasi più forte Freezer, noia noia e noia.

 N.D.


Altri Voti