logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 20

Titolo italiano:  Missione in Grecia
Titolo Originale: Honki de tatakae! Shaina no gyakushu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/03/1987
Durata: 0 minuti

Data: 03/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   21   7   0 


Gald

Episodio sicuramente migliore rispetto agli ultimi visti. Però non siamo ancora ad un livello da pollice verde.

 25/07/2022

Pietro240724

Episodio non male, di sicuro meglio dei precedenti.Bello il combattimento fra Pegasus e la sempre ninfomane sadomaso Tisifone e bella la ost. Mi piace il maestro dei ghiacci e si svela una della abilità di Arles. Nel complesso godibile e lo promuovo.

 07/08/2021

Imperator

Un episodio interlocutorio che comunque è dinamico e interessante

 26/08/2020

Miguel8mm

La cosa è interessante, è qui che Cristal si ammalerà della famosa sindrome di Hyoga.

 09/10/2019

Davi 90

In netto rialzo rispetto agli ultimi due episodi. C'e' molta azione e il Maestro dei Ghiacci fa la sua bella figura, peccato finisca vittima di Arles. Carino nel complesso, nella norma.

 07/12/2016

Fauno-

Episodio nella media. I protagonisti tornano dai rispettivi mentori per chiedere consiglio. Sfortunatamente per Crystall, il proprio, è stato soggiogato e gli è stato impartito l'ordine di ucciderlo.

 03/02/2015

Photos

I Cavalieri tornano dai propri mentori per capire qual'è la cosa giusta da fare, tuttavia il maestro di Crystal sembra essere molto ostile nei suoi confronti, Seiya si dirige in Siberia per aiutarlo.

 N.D.

Julaaar

Ritorno dei cavalieri dai propri maestri ma quello Hyoga si comporta in modo strano... che gli sarà accaduto? altro episodio buono

 N.D.

WarMask

Ci si raduna

 N.D.

GianniGreed

Per decidere il da farsi, Seiya e gli altri si recano dai propri maestri per chiedere consiglio. Seiya va in Grecia, al Santuario, ma viene attaccato da Shaina. Hyoga invece torna in Siberia.

 N.D.

demone dell'oscurità

L'episodio comincia bene e con un chara particolare sia di Castalia che del Maestro Dei Ghiacci,oltre che di Gigars e Phaeton,con Arles che entra in scena "dalla porta di servizio"...poi si perde.

 N.D.


Altri Voti