logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 64

Titolo italiano:  Il ritorno di Micene
Titolo Originale: Shonen yo! Kimi-tachi ni Atena o takasu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/01/1988
Durata: 0 minuti

Data: 10/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   8   2 


Pietro240724

Finale emozionante e memorabile, però il resto della puntata è abbastanza noiosa, il sonetto di Dante un po' a cazzo non migliora le cose, non è brutta come puntata, ma avrebbero potuto tagliare più corto.Rimandato ma con lode,gloria a Micene.

 09/08/2021

Imperator

Episodio filler, la cui parte più bella ed emozionante è certamente il finale quando viene rivelato il testamento di Micene, che provoca le lacrime dei cavalieri e che dà loro maggior coraggio e determinazione per completare la missione

 15/03/2021

Davi 90

Episodio cazzaro a parer mio (senza dubbio mezzo filler) se non fosse per un finale quasi commovente con il testamento dell'eroico Micene. Anche per me il sonetto di Dante risulta forzato e gratuito.

 20/12/2019

HypnoDisk

La parte nei sotterranei (credo fillerica) non l'ho mai apprezzata particolarmente, anche se me la ricordavo peggio. Fuori luogo il sonetto di Dante. Storico finale!

 16/02/2015

rum42coach

Episodio in gran parte avventuroso ma scontato ma,nella parte finale,si solleva trasmettendo meraviglie ed epicità.

 10/02/2015

Julaaar

Lo spirito di Sagitter mette alla prova i nostri Cavalieri che alla fine passano e si dirigono verso le ultime tre Case

 N.D.

GianniGreed

Seiya e compagni vengono messi alla prova dallo spirito di Aiolos. Superato il test ereditano le ultime volontà del Gold Saint e, sempre più risoluti proseguono verso il prossimo avversario.

 N.D.

demone dell'oscurità

è un pò come tornare all'episodio sull'isola di Morgana,qui però c'è lo spirito di Micene che mette alla prova tutti i Cavalieri alla Nona casa,memorabile il finale di questo episodio!

 N.D.


Altri Voti