logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 82

Titolo italiano:  Una tragica fine
Titolo Originale: Mae hakucho! Hyochu no shakenetsu jigoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/06/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   18   8   2 


Pietro240724

Allora,l'episodio è incentrato su artax,che esce anche come un personaggio ben fatto seppur irritante, solo che l'episodio è troppo lento, il combattimento è proprio palloso,alla morte di Artax ho goduto perché ho capito che era finita.Rimandato.

 09/08/2021

Imperator

Stavolta il fulcro dell’episodio è il guerriero del nord: dapprima il flashback indugia sui suoi sacrifici per diventare cavaliere e poi sul dissidio interiore tra amore e dovere.

 24/05/2021

Davi 90

Spezzo una lancia a favore dell'aspetto grafico, ci sono stati episodi ben peggiori di questo che non e' poi cosi brutto. Sul resto, questi scontri a colpi a catena sono stucchevoli e privi di guizzi.

 27/12/2019

HypnoDisk

Il duello tra Crystal e Artax non è che faccia gridare al miracolo, anzi è tirato troppo per le lunghe, nonostante ciò resta godibile; il resto lo fanno il doppiaggio e l'adattamento italiano.

 30/03/2015

rum42coach

Noioso questo episodio con un nemico scialbo e piatto.Disegni malvagi e fastidiosi.Mah...

 19/02/2015

Julaaar

L'unica cosa positiva è che siamo quasi a metà dell'avventura.. ancora quattro zaffiri e forse siamo salvi da sta roba

 N.D.

GianniGreed

Hyoga batte Hagen in un combattimento mortale anche per lo spettatore che rischia di morire di noia... E ottiene il terzo zaffiro, forza che ne mancano ancora quattro.

 N.D.

demone dell'oscurità

la prima parte di questo episodio è disegnata piuttosto male,nella seconda va meglio nella trama ma effettivamente lo scontro tra Artax e Cristal è stato portato avanti troppo per le lunghe qui.

 N.D.


Altri Voti