logo GamerClick.it

Fruits Basket 2nd Season 24

Titolo italiano:  Eccoti
Titolo Originale: Machi ga Ita
Titolo Inglese: Here You Are
Titolo Kanji: 真知がいた

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/09/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   65   3   0 


CloveRed

Vedere Yuki che inizia a interessarsi a Machi, come un qualsiasi adolescente, mi ha fatto proprio piacere😚 Akito solita persona disturbata, ma perché non si ritira lui nelle sue stanze per sempre. Spero di vedere più Rin e Haru nel prossimo episodio.

 15/08/2022

grandebonzo

Capodanno da sempre è periodo di bilanci e progetti, e sembra che ognuno stia cercando con forza la propria strada. Benché palesemente posticcio, anche il rapporto tra Yuki e Machi regala soddisfazioni... sempre che ora non stia cercando una sorella!

 26/11/2021

Miriam22

Di questo episodio la frase più interessante ed enigmatica l'ha detta Shigure: "Cosa aspetta Akito a dar loro una lezione?" Aspetto di vedere a che gioco stia giocando finalmente (in questa stagione?).

 25/11/2021

fedelic

Yuki va a partecipare al banchetto di capodanno, un altro anno è passato, e dice ad Akito un messaggio importante che fa arrabbiare molto quest'ultimo ed inizia a menare Yuki. Maledetto infame. Shigure con quella frase che voleva dire?

 24/08/2021

Ika93

Ayato che prende in braccio Yuki parlando di promesse al tramonto sulla senna stile film melodrammatico best moment

 09/04/2021

*Alexiel*

Yuki, sei una meraviglia e bellissimo il momento con hatori. Akito sempre na stronza pazza...spero resti sola. Haru stringe la sua rin dormiente, momiji fa da cupido per kureno e kyo invita tohru da papà shisho. Quante belle coppie! E machi mi piace

 17/03/2021

Nox

Machi ha meno personalità di tutti i personaggi e il che è quanto dire. Bravo Yuki, anche se un ceffone al carissimo Akito ci sta sempre, ma io non perdo le speranze! Pronta per il finale di stagione

 19/02/2021

Alex Ziro

Chi lo avrebbe mai detto 12 mesi fa che l'MVP della stagione sarebbe stato proprio Yuki? Bell'episodio, Akito solita personcina a modo con la quale è un grande piacere interloquire. Ultimo episodio di fronte a noi e non so cosa aspettarmi, sarà buono dai.

 13/10/2020

TheRealNear

Finalmente Yuki sembra essere libero dalle catene di Akito, in più le coppie sembrano essere ormai definite. Mi intriga ancora e sempre di più!

 13/10/2020

pippo311lp

Yuki ormai cammina solo, miglior pg, poco da dire. Quanto mi piacerebbe se la storia con Machi andasse in porto, ho apprezzato tantissimo l'approfondimento su di lei. Haru e Rin probabilmente sono la mia coppia preferita, bravo pure Momiji con Kureno.

 02/10/2020

Franky-san

In questo episodio si vede tutta la crescita di Yuki che lentamente ora sta capendo se stesso. E questo a quel disgraziato di Akito non sta bene! Tanti altri bei momenti durante la puntata da Machi fino a Kureno!

 23/09/2020

carusinho24

Pensare che il prossimo episodio sarà l'ultimo e dovremo aspettare l'ultima parte.... che ansia! Episodio molto bello! Tanti personaggi hanno superato i loro ostacoli e altri sono sulla buona strada. Speriamo per quei due♡

 21/09/2020

zettaiLara

Così tanta dolcezza, da Yuki che si sente leggero e "quasi" corteggia Machi, a Kyo che invita Toru dal maestro per capodanno, a Momiji messaggero♥, al caldo abbraccio di Haru. Akito si dimostra la solita bestia che è. Ma stavolta, è perché lui ha capito.

 21/09/2020

Eri$

Yuki è un altro Yuki. Una maturazione del personaggio indescrivibile. Akito lo ha visto e non è il solo. Forse è arrivato il momento di cambiare le carte in tavola. Ma non posso credere che siamo già arrivati alla fine!

 19/09/2020

Naco

Machi ha ragione: Yuki è cambiato tanto e questo episodio ne è l'esempio lampante, tanto che persino Akito se ne è accorto.

 15/09/2020

Shikamaru Ikagura

Yuki sta diventando veramente forte non solo nel cambiare se stesso ma anche aiutare gli altri come sta facendo con Machi

 15/09/2020

Mirokusama

Ah che soddisfazioni che mi ha dato Yuki in questo episodio, prima ha involontariamente aiutato Machi e poi ha dato fastidio ad Akito, sempre così.

 15/09/2020

Kotaro

Si continua con gli amichetti del comitato di Yuki. La cosa sembrerebbe un'inutile perdita di tempo, ma alla luce di ciò che succederà dopo ha invece senso. Ma per quanto Yuki sembri aver trovato la sua strada, c'è sempre un Akito spacobotiglia.

 15/09/2020

Arashi84

Uno dei più grandi crucci della mia vita è di non aver potuto vedere questa sensazionale danza di Hatori! ❤ Direi che Yuki con il suo comportamento non lascia più spazio a fraintendimenti, ed è bello vederlo comportarsi come un qualsiasi adolescente.

 15/09/2020

ladynera

Che belle le coppie, sia quelle canon sia quelle che esistono solo nella mia testa (per ora, poi chissà). Buon episodio.

 15/09/2020

crackers

puntata bomba con Shisho, Hatori (peccato non averlo visto danzare) e Kureno!!!!! come hanno velatamente SPOILERATO Kureno..... che finalmente ha ricevuto il DVD.... comprate tanti kleenex per la prossima puntata, ci saranno rivelazioni shock!!!

 14/09/2020


Altri Voti