logo GamerClick.it

Aria the Origination 11

Titolo italiano:  Quelle giornate così insolite...
Titolo Originale: Sono Kawari Yuku Hibi ni...
Titolo Inglese: Those Ever-Changing Days...
Titolo Kanji: その変わりゆく日々に...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/03/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   0   0 


Nagisa98

Rozen Queen...che bel nome ha scelto Akira per Aika! Carinissima anche la signorina Athena che ha organizzato una piccola serata tra Alice e le sue amiche.

 19/11/2016

GianniGreed

Alice si rende conto che da quando è diventata Prima le sue giornate scorrono in modo diverso e non riesce più a stare con le sue amiche Akari e Aika. Bell'episodio, molto scorrevole.

 12/08/2016

Julaaar

Le parti con Akira e Aika continuano a non deludere. In più c'è una tenerissima Alice preoccupata di non poter vedere più le sue amiche a causa della sua vita da Prima. Altro ottimo episodio.

 07/04/2015

Mitsuki_92

Alice non si riesce molto ad abituare alla sua nuova vita da Prima, e le mancano da impazziere Akari e Aika. Quest'ultima d'altro canto ce la sta mettendo tutta per diventare Prima e farsi valere!

 N.D.

Kabutomaru

Anche i geni hanno le loro difficoltà, ed Alice Carroll alla sua prima esperienza se ne accorgerà, nella seconda parte, ci ritroveremo alle prese con Aika e Al, più vicini che mai.

 N.D.


Altri Voti


10

yingduankong yingduankong   Dark96 Dark96   ArtiAndrea ArtiAndrea   Chocobo Chocobo   Marik ♤ Marik ♤   Haosil Haosil   Kida_10 Kida_10   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Nero Nero   Turboo Stefo Turboo Stefo