logo GamerClick.it

Aria the Origination 13

Titolo italiano:  Quel nuovo inizio...
Titolo Originale: Sono Atarashii Hajimari ni...
Titolo Inglese: To That New Beginning...
Titolo Kanji: その新しいはじまりに...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/04/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   0   0 


Chocobo

Stagione fenomenale con un finale davvero emozionante.

 31/01/2017

Nagisa98

La prima volta che ho visto quest'ultimo episodio ho pianto tre volte. Non poteva finire meglio, una meraviglia di conclusione per una meraviglia di opera.

 20/11/2016

GianniGreed

La storia di Akari, Aika, Alice, Alicia, Akira e Athena, si conclude con un bellissimo ed emozionante finale. Stupendo.

 12/08/2016

Julaaar

E qui è scena la lacrimuccia. Finale di uno splendore indescrivibile per una terza serie veramente fantastica. Ora tocca aspettare The Avvenire, sperando che sia l'ennesimo capolavoro.

 08/04/2015

Metaldevilgear

Wow, mi ha emozionato questo finale. Davvero splendido, e a questo punto aspetto con ansia The Avvenire.

 14/03/2015

BigBis92

Non posso criticare mai l'opera perchè la ritengo uno dei 5 anime più belli mai realizzati..ma purtroppo ho intuito il finale, che comunque è stato commuovente. Ho inziato a piangere dall'episopdio 09

 N.D.

vgotho

Eccezionale episodio finale.

 N.D.

Mitsuki_92

quando si chiude un capitolo della propria vita, se ne apre uno nuovo... sarà così anche per Akari! Splendido ultimo episodio che conclude una DIVINA opera come ARIA!

 N.D.

Kabutomaru

L'episodio conclusivo, riesce a superare il già ottimo capitolo conclusivo cartaceo. Ritiro in grande stile di Alicia Florence e nuovo percorso per Akari. Non è una fine, ma un nuovo inizio. Superbo.

 N.D.

Slanzard

Superbo episodio conclusivo che riesce, impresa non certo facile, quasi a superare l'originale cartaceo. Ottima la scelta di accorpare gli ultimi due capitoli, così come le aggiunte anime-original.

 N.D.

Turboo Stefo

Tra malinconia e tristezza Aria tocca le corde del cuore del povero spettatore, che tra le (probabili) lacrime darà l'addio al fantastico mondo di Aqua e i suoi personaggi... T_T

 N.D.


Altri Voti


11

yingduankong yingduankong   Utente141438 Utente141438   Dark96 Dark96   ArtiAndrea ArtiAndrea   Marik ♤ Marik ♤   Chri SF Chri SF   Haosil Haosil   Kida_10 Kida_10   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   _Setsuna_ _Setsuna_   Nero Nero