logo GamerClick.it

Jaku-chara Tomozaki-kun 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/03/2021
Durata: 0 minuti

Totale voti:   50   1   0 


Tenebroleso

La scena iniziale con Tomozaki nascosto è troppo forzata, però l'uscita con Kikuchi è molto dolce, anche se lui è anaffettivo come pochi. E poi il confronto con Aoi, lui fa la cosa giusta, ma non azzecca una parola. Nella vita si vince in modi diversi.

 17/03/2024

Proxima8

Non è perché sei un personaggio scarso (stai crescendo bene e velocemente) ma è lei ad essere una manipolatrice. La questione è che il personaggio Aoi non è cattivo, cinico o finto, è peggio.

 12/02/2024

stefanchenco

Aoi è tanto perfetta quanto fastidiosa, però nel gioco della vita è il personaggio perfetto per arrivare al finale. Purtroppo anche dicendoglielo in faccia non cambierà nulla, mi spiace Tomozaki

 25/01/2024

esseci

Alla fine il (video)gioco dell'acquisizione di EXP nel life game sembra terminato: Tomozaki si è fermato in tempo per non giocare con i sentimenti di Fuka. Aoi si realizza nel prevaricare e manipolare le vite altrui come eminenza grigia. Chissà perché...

 08/01/2024

VinMur92

Tomokazi 30 minuti di applausi. Finalmente l'ha zittita a quella finta cinica. Sicuramente non si innamorerà di Kikuchi perché quel tipo di personaggio non è mai la scelta, però almeno una soddisfazione finalmente l'ha data.

 09/06/2021

fedelic

Mmm, il comportamento di Aoi non mi piace per niente. Non si sa chi è veramente, praticamente è un camaleonte che si mimetizza nell'ambiente in cui si trova per evitare di rivelarsi per quello che è. Tomizaki ha avuto il coraggio di dirglielo.

 03/05/2021

Krakatoa

Applausi per Tomozaki. Il troncamento del loro rapporto spero non abbia troppi effetti negativi sulla sua nuova e migliorata vita.

 19/04/2021

xSabry

Ogni volta che vedo la faccia di Aoi mi viene da droppare la serie....

 31/03/2021

marcotano-san

Questa serie è ben più profonda di quanto si immaginasse all'inizio,scava nei caratteri dei protagonisti mettendone a nudo pregi e difetti.Bella

 29/03/2021

Mr.Chef

Aoi è di un cinico e finto esagerato, ma ormai si era ampiamente capito. Non mi aspettavo che avrebbero affrontato questo argomento, rimasto sempre sullo sfondo. Grande Tomozaki, non curarti di Aoi e tieniti cara Fuka!

 28/03/2021

Angelinox

Raramente cambio idea su una serie, ma questa ha subito una impennata rispetto agli inizi (cringe). In questo ep ci sono vari pipponi ma, incredibilmente, con un senso logico vero... a differenza di serie più pretenziose *coff*coff*oregairu*coff*

 27/03/2021

Shikamaru Ikagura

La risposta di Aoi davvero mi ha sorpreso non pensavo fosse così seria riguardo alla cosa, che nasconda qualcosa?

 01/04/2021

Niccolò

La storia prende una piega inaspettata proprio sul finale, interessante...

 27/03/2021

Nishikata

da menzionare il livello tecnico di questo episodio, veramente molto molto valido. tornando alla storia, Aoi non si aspettava, un tomozaki così sicuro dei suoi argomenti. esce fuori il lato più cinico di lei. addirittura, terminando il loro rapporto.

 26/03/2021

Kazuto98

Colpo di scena!L'allievo si ribella al maestro!Mi è piaciuto molto perché non si è fatto telecomandare senza pensare,ho apprezzato molto il gesto di non ferire inutilmente la ragazza per "allenamento".Aoi è rimasta delusa vediamo come andrà nel prossimoEP

 26/03/2021

Riccardo80

L'episodio è bello. Tomozaki non si è voluto prendere gioco di Kikuchi e quindi si ribella alle metodologie di Hinami. Ma Tomozaki questo ti rende un personaggio di buon livello, non ti sminuire!

 26/03/2021

Alex Ziro

Sono felice di aver visto un episodio così profondo, peccato che il protagonista rovina il suo buonissimo ragionamento con una conclusione finale insensata. Non sei un "personaggio di basso livello", non c'entra nulla con la sua risposta, capiscilo daje.

 21/03/2021

Mirokusama

A me questa situazione mi ha ricordato Berserk, non avrei mai pensato di associarlo a questa serie :D, anche io sto dalla parte di Tomozaki, si è comportato da uomo serio con Kikuchi, ma non penso che Aoi sia cattiva, forse troppo cinica al massimo...

 20/03/2021

ptmion

Hinami è la tipica persona che prima perdi e meglio è, Tomozaki non ha esperienza e non lo comprende ancora ma ha ragione dalla sua parte.

 19/03/2021

Nox

Non posso credere che manchi solo una puntata, vorrei che questa serie fosse molto più lunga. Tomozaki inizia a prendere posizione contro i metodi di Aoi, mi piace che abbia iniziato a ragionare con la sua testa. Ho alte aspettative per l'ultimo episodio.

 19/03/2021

pippo311lp

Bravo Tomo ad essere stato onesto con Fuzu. Aoi invece conferma i miei sospetti, lei vive costantemente e volutamente con la maschera, mi ha fatto cosi schifo che mi son venuti i brividi. Le persone non sono zerbini, i sentimenti non sono usa e getta.

 19/03/2021


Altri Voti