logo GamerClick.it

Remi - Le sue avventure 51

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   2   0 


joke95

Diciamo che mi aspettavo di meglio eh fanno un macello tra mari e monti per cercare la vera mamma di Remi per poi alla fine prendere una decisione che mi lascia senza parole, finale strano ma almeno erano contenti loro.

 07/12/2022

Imperator

"Un nuovo inizio". Di nuovo in famiglia, Remì trova la realizzazione dei suoi sogni: la madre si offre di adottare Mattia e di farli andare a scuola e Arthur finalmente cammina. Tuttavia Remì e Mattia hanno altri progetti...

 09/11/2022

Giona

Ma che razza di decisione è quella presa da Mattia e Remì? Fortuna che la voce narrante ci mette una toppa con un epilogo definitivo.

 11/04/2022

Miriam22

Rivista dopo molti anni, e da poco replicata in tv, un'opera, forse, non molto adatta per un bambino, perché sa essere davvero dura e crudele. Tuttavia lancia messaggi di vita molto profondi e significativi. Lieto fine sotto ogni aspetto🌻

 11/04/2022

Dyland Albatour

Fa parte di un'epoca di attenta cura dei disegni, di fedelta' al testo, mano sicura nelle reazioni emotive da suscitare nel pubblico, significati non casuali. Replicato poco in Tv e censurato di quasi la meta'.

 06/12/2021


Altri Voti