logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean 10

Titolo italiano:  La strategia Savage Guardian: Parte 1
Titolo Originale: Savueji Gāden sakusen (nakaniwa e mukae!) sono ①
Titolo Inglese: Operation Savage Guardian (Head to the Courtyard!) (1)
Titolo Kanji: サヴェジ・ガーデン作戦 (中庭へ向かえ!) その ①

Aiutata da Emporio e dal suo amico Weather Forecast, Jolyne attraversa il cortile del penitenziario per consegnare il disco Stand di Jotaro alla Fondazione Speedwagon.

Data italiana: 01/12/2021
Data in patria: 12/03/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   6   3 


Felpato12

Era palese che anche Emporio fosse un portatore di Stand, tra l'altro, uno che gli permette di nascondersi nel penitenziario. Jolyne si mette in contatto con la Fondazione Speedwagon per consegnarle il disco, ma un nemico pericoloso le sbarra la strada.

 10/02/2024

MayuriK

Questo nuovo nemico è molto pericoloso: il suo potere è terribile! Invece bello il potere di Weather Forecast! P.s: il tizio che si vede nella stanza fantasma è uno dei JoJo o sbaglio?

 01/12/2022

EmJAM

L'episodio che mi è piaciuto di meno fino ad ora. Trovo che sia eccessivamente pieno di informazioni e roba senza senso (anche per un episodio di JoJo). Il nuovo nemico è molto inquietante, ma non mi intriga come i precedenti.

 21/04/2022

Manga18

Forse la prima puntata che non mi convince a pieno. Succedono veramente tante cose e alcune molto a caso tipo la scena del bicchiere nella scarpa. Però bene si incontrino nuovi personaggi

 04/02/2022

Hayato F.Seiei

Emporio ha un'abilità davvero particolare. Weather Report è pazzesco, nel suo silenzio mi da uno strano senzo di sicurezza. Mi ricorda leggermente Jotaro, parla poco ma agisce in fretta e senza paura.

 19/01/2022

fedelic

Il nuovo nemico non è niente di che, ma con quella capacità di annullare la gravità ha dato dei problemi a Joline. I nuovi tipi sembrano interessanti, anche se ora vediamo solo Weather Caster che ha un potere potenzialmente fortissimo.

 18/12/2021

GianniGreed

Jolyne deve raggiungere il cortile per consegnare il disco di Star Platinum, e per questo si fa aiutare dal misterioso Weather Report. I due però vengono attaccati da un altro portatore di Stand in grado di manipolare la gravità. Un ottimo episodio.

 16/12/2021

elisil

Mi è piaciuto molto questo ep, veniamo a sapere di più su Emporio e conosciamo nuovi pg tra cui Weather Report, che in tutta onestà mi intriga molto. Sarà la voce di Umehara? Non lo nego. In italiano il problema dell'età persiste, un ottimo Moneta però.

 15/12/2021

Imperator

Jolyne compra tempo al telefono per chiamare la Fondazione Speedwagon e un suo rappresentante le ordina di consegnare il disco stand di Jotaro a "Savage Garden". Viene aiutata nella missione da Weather Report, ma deve stare attenta al nuovo nemico.

 10/12/2021

Kotaro

Un altro scontro drogatissimo, mentre il cast si rimpolpa con nuovi personaggi come al solito particolarissimi. Narciso non ha fatto il cambio di sesso, giustamente, anche se la cosa nel manga era talmente assurda che ammetto mi dispiace.

 08/12/2021

CloveRed

I due nuovi personaggi mi ispirano troppo, soprattutto Weather Report☺️, però povera Jolyne non può fare nulla che diventa subito “paura e delirio in prigione”😅

 07/12/2021

Franky-san

Ammazza che frettolosi quelli della Speedwagon, 20 minuti cavolo XD Finalmente capiamo il potere di Emporio che presenta a Jolyne due strani tizi (ma va). Ho fiducia in Weather Report!

 06/12/2021

Mirokusama

Dopo la telefonata comincia il delirio praticamente, in nessun'altra serie lo prenderei allo stesso modo...certo che pure la fondazione, datele un po' più di tempo...

 04/12/2021

Ataru Moroboshii

Ecco queste sono le harakate che non mi piacciono, con tutta la sospensione dell'incredulità del mondo, non torna nulla.

 02/12/2021

King Glice

Finalmente sappiamo qualcosa in più su Emporio e conosciamo pure due personaggi, ovviamente parecchio strambi. Riuscirà Jolyne a consegnare il disco ?

 02/12/2021

Markyun

Ah ma quindi la cgi non era solo nella sigla, non è colpa della DP (o altri) se devono rilasciare gli episodi in blocco per netflix e affini, però questo comporta fare un lavoro mediocre per mancanza di tempo, peccato perchè nel complesso è sufficiente

 02/12/2021


Altri Voti