logo GamerClick.it

Requiem of the Rose King 04

Titolo italiano:  Temo che perderò le risposte che ho e... tutto il resto
Titolo Originale: I'm Afraid I'm Going to Lose the Answers I've Gotten and… Everything Else
Titolo Inglese: I'm Afraid I'm Going to Lose the Answers I've Gotten and… Everything Else

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/01/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   2   1 


*Alexiel*

Avrei voluto che piovesse per sempre. Nulla a paragone col manga (è ormai assodato), ma Richard ed henry saranno sempre una coppia che ho amato profondamente. Resta piatto emotivamente Poi abbiamo re edward che è un'idiota e ha firmato la sua fine.

 21/05/2023

Pietro240724

Eh vabbè,la trama orginale del manga sarebbe anche interessante ma qui sembra che la relazione tra Enrico VI e il futuro Riccardo III sia messa lì quasi da fanfiction,nessun sentimento,le "animazioni" poi sempre in vacanza.Rimandato,sembre deluso....

 20/09/2022

CloveRed

Migliore, ma di poco, dei precedenti episodi (anzi aggiungo che i fermi immagine qui funzionano) ma risulta "fredda" nei sentimenti. Questa parte nel manga è molto più emozionante e coinvolgente, invece qui era tutto troppo distaccato. Peccato.

 05/02/2022

Nishikata

non male. la storia tra i due ha del potenziale. è un verde pallidissimo, più per incentivo che per altro. con qualche miglioramento, potrebbe anche diventare decente.

 02/02/2022

Olimpea

Essendo un episodio "privo di azione" si è rivelato molto ben fatto, escludendo qualche piccolo fermo immagine che potevano anche starci. Verde compiaciuto, spero che nei prossimi episodi quando accadranno cose più "cupe" si riprendano!!

 02/02/2022

SahelMelis

Spero non sia l'unico verde che metterò alla serie, ma a parte un paio di slideshow è stato un buon episodio. Il doppiatore di Henry merita un aumento per rendere vivi dei disegni statici.

 01/02/2022

Haizhong_Musume

Tardivo, arriva un'approfondimento della relazione pericolosa che si sta facendo strada tra Richard ed Henry, con lo sgomento del figlio di quest'ultimo... intanto Edward ha umiliato Warwick davanti a tutti. E ora?

 30/01/2022


Altri Voti