logo GamerClick.it

Requiem of the Rose King 06

Titolo italiano:  Un uomo che non ha alcuna consapevolezza di essere re… Un altro che non ha le competenze per esserlo. Nessuno dei due è adatto al trono
Titolo Originale: A Man Who Has No Awareness as King... A Man Who Is Not Qualified to Be King... Neither of Them Is Fit for the Throne.
Titolo Inglese: A Man Who Has No Awareness as King... A Man Who Is Not Qualified to Be King... Neither of Them Is Fit for the Throne.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/02/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   3   1 


*Alexiel*

La scacchiera è pronta, worwick ha fatto la sua mossa per spodestare edward a favore di george. Richard pian piano inizia a desiderare la corona. So già come va avanti, ma quanto vorrei morta quella sgualdrina di regina. Catesby è un balsamo per il cuore

 21/05/2023

Pietro240724

Altro che accelleratore,stanno riassumendo anni di storia inglese in modo così frettoloso e svogliato che ad un certo punto stavo sbadigliando,io ho letto il manga originale fino a dopo la metà,alla sesta puntata stanno già al quinto volume....Bocciato.

 20/09/2022

CloveRed

Faccio davvero tanta fatica a seguire, e vedere, questa serie. Alcune cose che vedo sono talmente senza senso che mi distraggono😰. Anche se di poco almeno la visione di Catesby è stata piacevole. Sto pensando seriamente di interromperla.

 19/02/2022

Haizhong_Musume

Warwick prende le armi contro Edward (e soprattutto contro la regina e la fazione dei Woodville), ma quest'ultimo continua a essere cieco. Intanto George si è legato alla figlia del kingmaker, Isabelle Neville, mentre Anne sembra destinata ai Lancaster!

 13/02/2022


Altri Voti