logo GamerClick.it

In the Heart of Kunoichi Tsubaki 05

Titolo italiano:  Lotta per la frutta | Indipendenza e indulgenza
Titolo Originale: Kudamono o meguru tatakai | Ichininmae to amayakashi
Titolo Inglese: A Fight over Some Fruit | Independence and Indulgence
Titolo Kanji: 果物を巡るたたかい | 一人前と甘やかし

Data italiana: 07/05/2022
Data in patria: 07/05/2022
Durata: 24 minuti

Data: 07/05/2022
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   27   5   1 


Hayato F.Seiei

L'episodio ci mostra due nuovi personaggi, delle figure sicuramente molto infantili: la ragazza che piange quando trova qualcuno più carino di lei e la bambina che vuole essere più indipendente. Ma sono comunque personaggi in linea con la serie.

 23/07/2022

Alex Ziro

Questa costruzione atta a far conoscere i tantissimi personaggi secondari funziona, questo magari è stato il meno interessante finora ma non per questo è da buttare, comunque i motivi di interesse sicuramente non sono mancati e rimane sempre molto carino.

 10/06/2022

EmJAM

La prima parte mi è sembrata davvero troppo, troppo infantile e l'episodio in sé è stato piuttosto noioso. Si iniziava finalmente a parlare di uomini, ma in questo episodio nemmeno vengono nominati.

 28/05/2022

Mirokusama

Lo sento da decine di anni ma con la vecchiaia sto iniziando a sopportare poco l'impostazione di un certo doppiaggio giapponese,quando parlavano Sazanka e Ajisai veramente dovevo mutare ogni tanto, episodio in sé più sciapo del solito,e già parte basso...

 12/05/2022

Julaaar

La parte con Ajisai che cerca di mostrarsi indipendente l'ho trovata carina però nel complesso è stata una puntata sottotono e devo dire che il più grande problema è Sazanka... veramente insopportabile! Nel complesso rimane godibile, verdino.

 11/05/2022

Eduado Elrick

La trama non evolve per niente, a questo punto dubito che sia una priorità. Tra tutte Sazanka è difficile da sopportare... e ci sono davvero troppi piedi! Allora perché settimana dopo settimana metto sempre verde? XD

 10/05/2022

Mr.Chef

Ma quanto strillano queste. Mi si è abbassato l'udito... Asagao e Sasanka poi sono proprio delle spine nel sedere. Ma abbastanza divertente la sfida iniziale.

 09/05/2022

Zelgadis

In tutta la verità l'episodio che mi è piaciuto meno. Prima metà con Asagao e seconda con Sazanka che sono un po' odiose. Più divertente quando si va sulla tematica degli uomini.

 08/05/2022


Altri Voti