logo GamerClick.it

Tokyo Mew Mew New 01

Titolo italiano:  Cosa sta succedendo?! Da oggi sarò una paladina della giustizia, miao!
Titolo Originale: Dō natteru no!? Kyō kara seigi no mikata da nyan!
Titolo Inglese: Wait, What?! I`m a Superhero Now?! Meow!
Titolo Kanji: どーなってるの!?今日から正義の味方だにゃん!

Ichigo Momomiya è appena entrata al liceo, e il suo obiettivo attuale è uno solo: innamorarsi! Così, quando una compagna di scuola le dona due biglietti su una mostra per animali in pericolo d’estinzione, Ichigo ne approfitta per invitare Aoyama, il ragazzo più popolare della scuola, ad un appuntamento. Qui, però, i due vengono assaliti da un gigantesco mostro, finché Ichigo… si trasforma?

Data italiana: 23/11/2022
Data in patria: 06/07/2022
Durata: 24 minuti

Tokyo Mew Mew New
Episodio 01

Data: 23/11/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   24   9   1 


Popi-Chan

Primo episodio con parecchie modifiche rispetto alla versione precedente della stessa storia, sia per quanto riguarda la trama sia a proposito di design e caratterizzazioni di personaggi. Vedremo come proseguirà.

 06/09/2022

LismyXD

Primo episodio meh, non ho apprezzato le modifiche alla storia. Mint ha già i poteri e ha una personalità molto diversa rispetto all'originale. Per non parlare dell'accelerata data alla storia e l'orripilante nuovo design dei personaggi. Meh.

 07/08/2022

FAIRY_CHAN95

sorvolando che mi piaceva di più quando ero più piccola, ho riguardato il vecchio ep 1 e secondo me è meglio quello anche se graficamente peggio. Comunque bella rispolverata di vecchi e bellissimi ricordi

 27/07/2022

Shiva91

Non ce la faccio troppi ricordi!!^°^ anche se qualcosa è cambiato, ma è passato troppo tempo dal vecchio anime che guardavo su Italia1.lei piuttosto tonta ma almeno sincera sulla questione ambiente.si vedono già tutte, sarà molto velocizzato? Sigle carine

 17/07/2022

Horizont

La mia ragazza che si vedeva le MewMew quando era piccola, si è vista i primi 2 episodi di questo reboot è mi ha detto che le trama è molto più veloce rispetto al vecchio anime, è tutto accelerato. Per conto mio passo, è un anime troppo infantile per me.

 16/07/2022

TheOverWolf

Piuttosto rushato, anche se non conosco il manga e nemmeno ho visto la precedente opera. Godibile, e sicuramente non potrà piacere a tutti, ma anche io devo ricordarmi che genere di opera sto guardando e a che pubblico era indirizzato al tempo quando uscì

 12/07/2022

SimoSimo_96

anche senza conoscere il manga si vede che il tutto è abbastanza rushato, ma immagino sia volto al passare subito all'azione e direi che la cosa ci può stare. Ichihgo e Mint mi piacciono moltissimo! forse l'unica cosa che mi manca è la vecchia op italiana

 11/07/2022

Hachiko94

Mi è sembrato che sia stato tutto velocizzato, cioè abbiamo già visto le prossime Mew Mew e già abbiamo fatto la conoscenza di Mew Mint (troppo simpatica, mi piace più da tsundere). Le ost non mi sono dispiaciute però.

 10/07/2022

Non Pervenuto

Hanno preso un po' spunto dal manga senza però ricalcarlo, e i cambiamenti sono apprezzabili. Spero che non facciano l'errore di SM Crystal, ovvero appoggiarsi troppo su un manga che non è all'altezza dell'anime.

 09/07/2022

CloveRed

Primo episodio carino (non mi piacciono però i cambi di storia e design che sono stati aggiunti e le musiche troppo simili a Sailor Moon Crystal). Mi domando sinceramente se un prodotto così è ancora fattibile di questi tempi…boh ancora non lo so 🤷🏻‍♂️

 09/07/2022

Mel-chan

Carino! Una Mint completamente diversa e che mi piace, anche Ichigo è meno svenevole e più simile alla Usagi anni 90. Davvero simpatica.

 09/07/2022

Mitsuki_92

è stato il mio primo manga, essendomi innamorata dell'anime all'epoca... 2004... dopo 18 anni, mi sono emozionata come allora! Piccoli, grandi cambiamenti, che comunque risultano validi. Ryō è sempre fichissimo, ma aspetto con impazienza lui: Quiche!!

 09/07/2022

Laia92

Primo episodio molto buono, è molto piu somigliante al manga rispetto alla serie vecchia, anche se alcune cose sono cambiate. Sono veramente felice di come stanno caratterizzando Masaya, il mio personaggio preferito, è molto umano e mostra tante emozioni.

 09/07/2022

floppy-rin

pensavo che avrebbero ricalcato le tavole del manga e invece hanno modificato gran parte della storia e sembra anche i caratteri di alcuni personaggi (mint, per esempio). le grafiche mi piacciono, sono moderne ma rimandano allo stile dell'autrice.

 06/07/2022

Hijodelmundo94

Un buon inizio, nel complesso. Spero di poter recuperare presto anche il manga.

 06/07/2022

Yanmazu

Piacevolmente sorpresa da questo primo episodio! Un nuovo look, una trama rimodernata che non è soltanto un copia-e-incolla delle scene del manga, ma che comunque strizza l'occhio alla serie originale per massimizzare il fattore nostalgia.

 06/07/2022

Kotaro

A livello grafico personalmente preferivo la vecchia versione, ma non si può dire che questa sia fatta male, è anche impreziosita dalle musiche di Takanashi. Mi piacciono i piccoli cambiamenti fatti, speriamo curino meglio i personaggi e la trama.

 05/07/2022

_Nefer_

apprezzato molto il loro ritrovarsi in un unico posto per lanciare a loro la "magia", minto ha completamente un altro carattere ed è la prima mew mew a differenza dell'originale. Non vedo l'ora di veder apparire Quiche

 05/07/2022

Honze

Robaccia insulsa priva di qualsiasi valore. Penoso e sterile. Indegno di sprecarci tempo.

 05/07/2022


Altri Voti