logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean 27

Titolo italiano:  Sky Guy
Titolo Originale: Sukai Hai
Titolo Inglese: Sky Guy
Titolo Kanji: スカイ・ハイ

In rotta verso Cape Canaveral sull'elicottero di Romeo, Jolyne e i suoi sono colpiti da qualcosa che li obbliga a chiudere gli occhi.

Data italiana: 01/12/2022
Data in patria: 01/12/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   3   1 


Felpato12

Il genio di Araki sta nel fare di creature la cui esistenza non è ancora stata provata uno Stand. Rikiel ha rivelato molto a Jolyne. Quella su Weather è una verità inconfutabile, la stella sulla sua spalla ha destato sospetto in me sin da subito.

 25/02/2024

Kotaro

La sanità mentale ma soprattutto la sobrietà nel vestire del nemico di turno a 'sto giro!

 17/03/2023

fedelic

Anche questo stand non è stato semplice sconfiggerlo, quegli esserini erano davvero una seccatura. Il tizio poi rivela una notizia bomba al terzetto riguardo Weather Caster e il suo legame con Pucci

 23/01/2023

Focasaggia

Brutta cosa gli attacchi di panico. Bellissimo come vengono utilizzati i Rod, una delle cose meravigliose di questa serie è il fatto che spinga gli spettatori/lettori ad approfondire ciò che si accenna durante gli episodi. PS. che determinazione alla fine

 05/01/2023

Hayato F.Seiei

Scontro abbastanza veloce. Era partito come un incontro complesso, con creature dalla velocità inaudita, ma alla fine è bastato riempire di pugni il portatore dello stand, come al solito. Gran cosa aver scoperto la verità dietro Weather Report.

 30/12/2022

MayuriK

Episodio carino, panico quelle sorte di bacilli volanti! Comunque poveraccio il tizio con gli attacchi di panico, mi ha fatto perfino pena. Spiegata anche la stella intravista su Weather F... e ora che accadrà?

 23/12/2022

gros chat

Jolyne e compagni sono alle prese con una forte congiuntivite e devono combattere un nemico che soffre di attacchi di panico... inutile dire che il fuoco non brucia il corpo umano bensì lo protegge... è scritto in tutte le enciclopedie mediche... 😂

 21/12/2022

Imperator

Jolyne, Ermes ed Emporio sono costretti a schiantarsi con il loro elicottero mentre vengono attaccati dal prossimo figlio di Dio, Rikiel. Rikiel ha sofferto di attacchi di panico fino a quando Pucci ha esposto il suo Stand, Sky High.

 21/12/2022

GianniGreed

Jolyne ed Ermes sono costrette ad affrontare un nuovo avversario, Rikiel, e il suo Stand, Sky High, con il quale controlla delle misteriose creature volanti. Episodio abbastanza interessante.

 13/12/2022

Franky-san

Anche questo stand non mi ha detto molto! Un episodio veloce e piacevole che vede subito la fine del nemico. Ora sicuramente le cose si faranno più complicate e interessanti. Verdino!

 08/12/2022

Manga18

Il nuovo figlio di Dio è narcolettico e usa dei criptidi. Quando il più normale è giorno uno dovrebbe farsi delle domande

 07/12/2022

Markyun

Questa parte non brillava neanche nel manga, aveva i suoi momenti, ma è stato pesantino, beh comunque hanno deciso di infilarlo un un solo episodio e va bene così, tolto qualche pezzettino non piange nessuno, dai. tutto sommato godibile a tutto tondo

 01/12/2022

King Glice

Sky High tra gli stand dei figli di DIO è quello che mi piace di meno, ma vedere la verosimiglianza pseudoscientifica che Araki inserisce nei suoi scontri è sempre bello....e che bomba viene svelata nel finale.

 01/12/2022


Altri Voti