Liar Game : Yokoya
Liar Game 12
Titolo italiano: Yokoya
Titolo Originale: Yokoya
Titolo Inglese: Yokoya
Titolo Kanji: ヨコヤ
Data in patria: 22/06/2026
Durata: 24 minuti
Totale voti: 12 0 0
Brook75
Yokoya deve avere un trucco per capire esattamente il contenuto della valigetta. Shin'ichi è probabilmente il solo che può scoprirlo. La sfida a squadre è molto tesa.
25/06/2026
Mr.Chef
Tutto sommato non è poi così complicato il gioco. Ma gli avversari sono in vantaggio e neanche Akyama ha una stragtegia. Ci sarà davvero un trucco per capire quanti soldi ci sono nella valigia? Tipo interessante questo Yokoya.
22/06/2026
Nishikata
in questo gioco è difficile trovare una strategia valida, va molto a fortuna. poi se c'è l'ispettore chiaroveggente è la fine. vediamo se il biondino, riesce a fare qualcosa che vada a loro favore. cmq è stato un episodio interessante.
22/06/2026
Crysk
Dopo un inizio tutt'altro che indimenticabile, la serie sta finalmente iniziando a ingranare.
22/06/2026
Mirokusama
Tutti contrabbandieri finchè non arriva Yokoya, mi fa morire Fukunaga che se l'è preso con tutti quelli che hanno sbagliato, poi al suo turno tutto tranquilloXD
22/06/2026
/
Sub:
kirk
Naturalmente ci devono essere dei trucchi ma io non li ho capiti: aspetto spiegazioni, intanto verde!
25/06/2026