Hell Teacher: Nube maestro infernale : Il segreto della mano demoniaca (2ª parte)
Hell Teacher: Nube maestro infernale 26
Titolo italiano: Il segreto della mano demoniaca (2ª parte)
Titolo Originale: Oni no te no himitsu (Kōhen)
Titolo Inglese: The secret of the demon hand (Part 2)
Titolo Kanji: 鬼の手の秘密 (後編)
All'interno del ricordo, Nube sta affrontando il demone, che si rivela contenere Minako che gli racconta cosa le è accaduto e gli chiede di sigillarla assieme al demone Baki, prima che possa portare distruzione nel mondo.
Data in patria: 25/03/2026
Durata: 23 minuti
Totale voti: 5 1 0
Legoshi
Colpo di scena e risoluzione un po' forzata, magari, ma toccante come l'affetto dei suoi studenti. Forse anche Tamamo ha perso la sua ostilità. Poco meno della S1, ma se questo shonen fosse stato trasmesso all'apice della TV avrebbe i suoi fan nostalgici.
08/04/2026
/
Sub:
SoniKK
Molto commovente la verità sulla mano demoniaca. Minako era la best sensei, altro che Ritsuko. Ho rivalutato anche Tamamo in questo arco. Non ho mai visto l'originale e non so quanto ci sia ancora. Vedrei molto volentieri un seguito.
09/04/2026