logo GamerClick.it

Lupin III - La terza serie 50

Titolo italiano:  In fondo al mare
Titolo Originale: Gensen Iwanofu no massatsu-shirei

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 15/06/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   15   0   0 


Imperator

Rubare un sottomarino atomico per recuperare un antico tesoro sommerso non è impresa da poco, ma Lupin e i suoi amici non temono niente. Purtroppo per loro quel sottomarino è oggetto di interesse da parte delle potenze dell'est e dell'ovest.

 08/09/2022

fedelic

Come episodio finale di questa terza stagione non si può dire che sia stato frenetico e pieno di azione. Come hanno rappresentato la CIA è stato molto divertente XD. Finalmente sono riuscito a vedermi le vecchie stagioni di Lupin, sono soddisfatto

 20/08/2021

Pipebomb Teller

Mi aspettavo di più sul piano della scrittura, tuttavia complessivamente ho apprezzato questa puntata.

 N.D.

demone dell'oscurità

la terze serie di lupin si conclude in un mix che racchiude i temi principalmente trattati in questa trama,ovvero spy story,guerra fredda,e vecchi rancori militari!

 N.D.

GianniGreed

Nell'ultimo episodio Lupin ruba un sottomarino nucleare russo, e i servizi segreti di tutto il mondo si mettono sulle sue tracce. Buon episodio, abbastanza carino e divertente ma disegnato malissimo.

 N.D.


Altri Voti


10

nuriko86 nuriko86   Eclipse223 Eclipse223   Giona Giona   Vash437 Vash437   Palladipelo Palladipelo   gros chat gros chat   Hatake Rufy Hatake Rufy   andrebau andrebau   Andorea-kun Andorea-kun   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman