logo GamerClick.it

Chihayafuru 15

Titolo italiano:  Come se le perle fossero state infilate dall'altra parte della pianura autunnale
Titolo Originale: Tsuranukitome nu Tama zo Chiri keru
Titolo Inglese: As Though Pearls Have Been Strung Across the Autumn Plain
Titolo Kanji: つらぬきとめぬたまそちりける

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/01/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   41   0   1 


Rad blacker04

Per quanto Chihaya ci provi può solo prendere cinque carte alla queen, la quale però non si dimenticherà tanto facilmente l'incontro XD

 08/04/2021

Riccardo80

Taichi ad un passo dal traguardo. Comunque la regina se l'è presa...

 20/03/2021

fedelic

Di sicuro tutti hanno imparato qualcosa da questo torneo e infatti prendono subito contromisura per migliorarsi. Mi dispiace soprattutto per Taichi, veramente ad un passo dalla vetta.

 11/06/2020

BeccaRebecca

Mi dispiace un sacco per Taichi...

 16/04/2020

Usagi85

Forza Taichi. Comunque la voce di Miyano è perfetta per questo personaggio

 15/04/2020

*Alexiel*

Ah ah stronza, ricordatelo questo nome perché ti batterà un giorno e ti toglierà quel sorrisetto dalla faccia. Ho sperato che taichi rimontasse e vincesse ? Sembra un finale di stagione però

 08/04/2020

Alex Ziro

Altro episodio da 10 con un finale perfetto

 20/09/2019

pippo311lp

Per certi versi sembrava quasi un finale di stagione, meglio che non lo è. Dai ci stava che perdessero, altrimenti era troppo facile, ma tutta la squadra mi ha quasi emozionato, bravi tutti.

 19/09/2019

zettaiLara

Chihaya si concentra, riesce ad infilarsi in uno spazio grande (cioè piccolo) così. Bellissima partita, e SPLENDIDO TAICHI nel suo finale di gara çOç Ho tremato col team quando si tengono per mano♥

 10/01/2019

PokeNew

Mi spiace che nessuno sia riuscito a vincere, speravo che almeno Taichi ce la potesse fare. Per Chihaya invece, era naturale che non avrebbe vinto contro Shinobu, ma l'importante è non demordere.

 04/01/2019

Nana79

episodio di transito tra una stagione e l'altra. bella l'ultima gara di taichi,ma come dice la direttrice non si sono neanche fatti forza a vicenda e consolati

 09/09/2017

Giulia243

La regina vince ma terrà bene a mente il nome di Chihaya. La finale di Taichi mi ha tenuta in tensione fino alla fine, tenera la squadra che si tiene per mano, ormai sono affiatatissimi.

 08/05/2017

Julaaar

Ottimo finale per il torneo, Chihaya si è guadagnata le attenzioni della regina mentre Taichi sembra aver trovato il proprio obiettivo. E dopo quest'utile esperienza si apre una nuova fase.

 20/04/2015

ladynera

Per fortuna non c'è stato alcun miracolo e infatti la squadra dei nostri protagonisti perde non senza aver combattuto con tutte le forze. Bell'episodio, emozionante a suo modo.

 N.D.

terrablu2003

Prevedibile,ma spesso capita che ci si illuda e si speri,la narrazione in questo è stata brava,pur non regalando emozioni forti.Trama che vede la fine,ma anche l'inizio di una nuova fase.Evvai,c'è...!

 N.D.

Barbex

Barbex

Nel punto in cui, verso la fine, si è sentita la musica dell'opening, mi sono accorto che con la mano stavo mimando la schitarrata. Direi che mi sta prendendo.

 N.D.

YoiChan

Le sconfitte sono dure da accettare, ma servono per migliorare e crescere.

 N.D.

Gordy

Finiti i campionati nazionali (quante emozioni!) ci si ritorna ad allenare in vista dei prossimi tornei perché c'è tanto su cui migliorare

 N.D.

Amaterasu

Sconfitta inevitabile per Chihaya, un improvviso protagonismo per Taichi, che vive in modo tragico la sua finale, persa per tre carte. Bella la ripresa al termine dell'episodio, entriamo nel 2 arco...

 N.D.

npepataecozz

Il solito monito giapponese di non arrendersi di fronte alla sconfitta.

 N.D.

Melany

Sconfitta per Chihaya e Taichi, classificato al secondo posto. Ma la regina del Kurata, Shinobu, troverà presto una degna rivale con la quale confrontarsi in futuro.

 N.D.


Altri Voti