logo GamerClick.it

K-On! Movie 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   76   1   1 


Constance91

Trama molto piatta, sviluppo altrettanto, finale lentissimo

 19/02/2022

Franzelion

Ben animato e in linea con la serie, ma noiosetto, tende a stufare. Si poteva fare di più.

 30/10/2020

Lunyan-san desu

Sono sicuro che questo sia il miglior film animato che io abbia mai visto, non ho nient'altro da dire.

 29/07/2020

Marco Senpai

Uno dei migliori film che abbia visto, che è un sorta di midquel della seconda stagione. Racchiude tutto lo spirito di K-On in due ore. Imperdibile.

 06/07/2020

Ranmamgs4

Per distacco il miglior film animato che abbia mai visto,adoro tutto di questa serie.La pellicola narra del viaggio a Londra delle ragazze,concludendosi con un finale a dir poco toccante.

 03/07/2018

fedelic

Davvero un bel film.Per la maggior parte fanno ridere,il nostro quintetto,soprattutto quando si cimentano nell'inglese.La parte finale è stata più emotiva e triste,ricoprendo l'ultimo ep.Sayonara k-on

 12/05/2017

Libertà95

Mi mancherà molto questo quintetto di matte... nei video finali sono sempre strafighe!

 08/06/2016

Hippo

Non sono un fan sfegatato di K-On e infatti questo film mi ha a tratti annoiato...meno divertente di molte delle puntate delle due serie. Comunque in generale ben fatto...sufficiente, come le serie.

 12/10/2015

Julaaar

Film che sicuramente non deluderà i fan, mi è piaciuto come l'hanno gestito in modo che si incastrasse con gli ultimi episodi della serie e l'ho trovato ai livelli delle migliori puntate. Ottimo.

 18/08/2015

Hachi194

Molto piacevole, anche se forse un po' lungo. Alcune scene comiche sono impagabili, però! XD Per chi non ha mai visto la serie può essere godibile ma alcuni riferimenti li perderà.

 N.D.

Spirit Eater

Film molto più musicale della serie: buone le tracce, buona la comicità, ottima la grafica. Solo il ritmo rimane u po' altalenante.

 N.D.

Hachiko94

Non hanno solo raccontato della fine della scuola e del diploma, ma anche di un bellissimo viaggio a Londra e dell'amore che provano verso la piccola Azunyan. Davvero commovente.

 N.D.

urara98

uno dei migliori film che io abbia mai visto *3*

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo :3

 N.D.

Yui-chan

Il film, così come la serie animata, è molto bello e divertente. L'aggiunta di particolari nel finale (già visto nell'anime) e il viaggio lo ha reso ancora più meraviglioso. Da vedere! :)

 N.D.

Luca-Kun98

Uno dei piu belli film d'animazione che abbia mai visto **

 N.D.

Grande Nero

Un concentrato di gag e musica! Veramente ottimo : D

 N.D.

Swordman

Film carino, grazioso e ben fatto dedicato alle ragazze del Houkago Tea Time. Parte piano ma ingrana molto nella parte del viaggio. D'obbligo per gli estimatori della serie.

 N.D.

Mystery

Ottimo movie che fa risaltare le migliori qualità di questa serie! Il viaggio a Londra è stato interessante e molto divertente!

 N.D.

grandebonzo

Un concentrato di "K-On!" con tutti i pregi della serie TV, che senza strafare aggiunge dettagli al già bellissimo finale. Stupendo!

 N.D.

terrablu2003

Inizio dicendo:"Non guardate in maniera assoluta gli extra prima di guardare il movie,mi raccomando".Per il resto qualità molto elevata dei disegni e delle tecniche utilizzate.Il movie di K-on?Un must

 N.D.

kyubi91

film carino, mi ha lasciato con un nulla di fatto, ma sono state 2 orette spensierate! Ottimo per chi vuole un attimo svagarsi e dimenticarsi dei propri problemi! :)

 N.D.

Slanzard

Film piacevole, al livello dei migliori episodi della prima serie e che racchiude più o meno tutte le caratteristiche principali dell'opera. Imperdibile per i fan di K-On!, trascurabile per gli altri.

 N.D.

Melany

Le ragazze vanno a Londra come meta per il loro diploma. Niente di nuovo, il solito K-ON che tutti conosciamo. Godibile per chi apprezza la serie, noioso a chi non piace. Le musiche sono orecchiabili.

 N.D.

Aki97

E' stato fantastico rivedere Londra con gli occhi delle Houkago! Davvero bello il modo in cui si inserisce nella trama di K-ON!!, promosso a pieni voti! Neanche Ton-Chan delude ;)

 N.D.

bado_holder

In pieno stile K-ON! Molto bello! Le parti migliori sono quando Yui cerca di nascondere la canzone da Azusa XD E lei si fa un'idea sbagliatissima!

 N.D.

v@ler!x

Che dire...Carinissimo! Solo loro potevano andare a Londra e finire x tenere 2 live session XD poi ovviamente non potevano mancare i siparietti comici! ps: Speravo leggermente più divertente!

 N.D.

amoanime

come al solito k-on non delude e poi l'ending era davvero bella, mi è sempre piaciuto che nelle ending mettano mio è il mio personaggio preferito,infatti l'unica pecca per me è stata veder come suport

 N.D.

sagarasosuke

vedere questo film è come ritrovare delle vecchie amiche.sempre uguali a loro stesse e sempre gradevoli. un gran bel,sicuramente degno degli anime tv.grafica,ost e trama sono di ottimo livello.

 N.D.

Smooth Criminal

Davvero un bel film, a livello delle serie anime, anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosa in più, proprio perchè si tratta di un film. Comunque promozione piena per storia, animazioni, e musiche

 N.D.

Shinji Kakaroth

Nonostante il falso hype (è incentrato più sul regalo ad Azunyan che non sulla gita a Londra) devo dire che è carino, divertente e ci sono le nostre protagoniste preferite! Bello da vedere una volta.

 N.D.

flender1973

Divertente. In linea con le due serie

 N.D.

Plenair

Non mi ha deluso per niente, è stupendo, la canzone per Azusa alla fine mi ha addirittura commosso.

 N.D.

HSam

HSam

L'ho aspettato tanto!! E non mi ha deluso in nessuna minima parte!! Fantastico!!!

 N.D.

XanderStrange

Morbido, carino, tenero e coccoloso. Il film di K-ON condensa bene lo spirito della serie, buttandoci dentro un po' di Londra (ma i londinesi non sono gentili come li dipingono :P)

 N.D.

UruShyn

Il film di k-on è qualcosa di stupendo a mio parere. Sarà perché sono un fan sfegatato di questa serie, ma ho amato a tal punto questo lungometraggio da mettermi a piangere nel finale. Un film ottimo.

 N.D.

il santo

non lo ho visto! mi dispiace!

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

K-ON è sempre mitico... Film frizzante, divertente e pieno di energia... Mi erano mancate in questo periodo di assenza ç_ç Spero vivamente nella terza stagione... W le HTT <3

 N.D.

makoto19

Film che mantiene i toni allegri e spensierati della serie, fa divertire ma anche un po' commuovere nel finale, che riprende in tutto e per tutto quello della seconda stagione. Davvero molto carino.

 N.D.

Samu-Kun

Mi aspettavo qualcosa di carino,ma non così bello.Diverte dall'inizio alla fine e il finale è ottimo.

 N.D.

GianniGreed

Ottimo film. Ha tutti gli elementi distintivi della serie, e perciò non può che essere bellissimo. Bello anche il fatto che riprenda l'ottimo finale della serie.

 N.D.

Mei_Chan

E' sempre piacevole stare in compagnia delle Houkago Tea Time!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un capolavoro indescrivibile. E che grafica stupenda. Qualcosa di inarrivabile. Divertente per tutta la sua durata e straordinariamente commovente sul finale. Owari ja nai~

 N.D.

TWINKLE

Un film che osa poco, si culla e fa cullare i fan con elementi già collaudati, ma la storia di amicizia funziona, come funzionano regia, ambientazione, musica, e il suo spirito semplice.

 N.D.

Zelgadis

Visto al cinema in Giappone. È un film che di certo non delude i fan di K-On! A chi K-On! non piace invece questo film non ne cambierà il giudizio.

 N.D.


Altri Voti