logo GamerClick.it

Guilty Crown 11

Titolo italiano:  Risonanza
Titolo Originale: Kyōmei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/12/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 11

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   40   9   10 


Scarlett7

Shu chiede aiuto ai suoi compagni di scuola che senza farsi domande lo aiutano a fare il terrorista...okay. Inori fa Jigglypuff e invece di addormentare la gente, la cura...okay. Spunta un tizio da un portale e lei rimane lì ferma. Sono io scema o loro?

 16/04/2023

Rad blacker04

Nell' insieme è un episodio pienamente godibile, stona il fatto che così da nulla Inori canta e sistema le cose o il tizio che esce dal nulla e se la porta a spasso, spiegazioni grazie

 11/03/2023

kraven

Ok questa è la prima puntata che mi sento di bocciare, troppe cose forzate e senza senso logico. Peccato perchè se tralasciamo questo, non sarebbe neanche male.

 31/03/2020

kalufunsui

Divertente la parte in Shu va al salvataggio con i compagni, un po' scontato il finale di puntata. Sorpreso dalla morte di Gai, pensavo arrivasse fino alla fine della serie, stile Eureka 7

 09/04/2019

fedelic

Apparte la parte dove tutti gli studenti e Yahiro accettano di aiutare Shu per i suoi scopi, per il resto l'ep mi è piaciuto anche se era scontato come susseguirsi degli eventi. Chi è il biondino?

 29/10/2017

rum42coach

Scena iniziale sensa senso,non interessa a nessuno il biondo.Poi la parte finale prevedibile,ma comunque qualcosina di buono ho visto.Cosa?Musiche e animazioni...

 08/12/2016

Delandur

Ho trovato tutti gli sviluppi di trama di questo episodio decisamente troppo scontati :/ insomma mi aspettavo di meglio da una puntata così importante!

 26/04/2015

Kyuubi

Shu insieme ai compagni attaccano e riesco a battere alcuni Endlave, ma quando si trova proprio a due passi da Inori, viene rapita e usata contro Shu. Gai però gli salva la vita, sacrificandosi.

 16/03/2015

Kida_10

Shu mostra il suo potere ai compagni e insieme a loro parte all'attacco per aiutare gli Undertaker. sul finale la trama inizia a farsi ancora più interessante.

 06/02/2015

Photos

Bell'episodio ci sono molti colpi di scena. Non mi ha convinto al massimo la morte di Gai, prima di morire poteva dire più cose, per esempio qualcosa che potesse rimanere impresso nella mente di Shu.

 N.D.

Rygar

Rygar

La risonanza della Pietra Primordiale scatena un nuovo Lost Christmas, Gai risente degli effetti della risonanza. Shu si confessa ai suoi compagni e mostra la natura del Void. Splendido quello di Hare

 N.D.

grandebonzo

Tralasciando acrobazie improponibili, frasi ad effetto e colpi di scena un po' forzati, l'episodio risulta cominque molto coinvolgente.

 N.D.

AkiraSakura

Inori è diventata Minmei: canta la canzone e vince la guerra. Gay s'è infettato col closure virus, ma guarisce grazie alla canzone. Shinji si trasforma in Chuck Norris schivando esplosioni. Sti cazzi!

 N.D.

Tatsuna

E giungiamo all'episodio ove m'ero fermato la prima volta che ho visto l'anime. E ribadisco: se ora smettessi di vederlo, per me quest'episodio sarebbe una fine, neanche tanto male. Continuiamo, va.

 N.D.

Metaldevilgear

Io mi fermo qui, ho visto troppe, ma troppe vaccate in undici episodi, e il mio cervello protesta.

 N.D.

RonnieHumboldt

Per tutta la puntata ho avuto come l'idea che l'anime dovesse finire lì, tante erano le botte di fortuna di Shu...plot twist finale interessante ma un pelo scontato.

 N.D.

Dragonx96

Tutti a dire che non è originale 1 L'originalità da anni non esiste più sono stati inventati tutti i tipi di storie 2 in ogni caso è molto originale, si confonde l'ispirazione dal plagio

 N.D.

npepataecozz

Ripeto quanto detto prima: non è il massimo dell'originalità nè della coerenza ma si fa seguire. E questo è un punto a suo favore

 N.D.

falcus92

Certo il tizio che arriva dal nulla e rapisce la co-protagonista è il solito cliché,come il portale che porta al paradiso(code Geass).Inoltre shu vola fa le piroette e il gangnam style. Boh confusione

 N.D.

Titania

Mi è piaciuto abbastanza. Inori che canta è qualcosa di magnifico: in un contesto del genere, quella canzone ci sta divinamente.

 N.D.

sabaku_no_hana

Ed ecco che incontriamo Alois Trancy in Guilty Crown XD e diciamo bye bye a GAi ç.ç

 N.D.

ElyCChan

Vabbè... Accettare di aiutare Shu così senza un minimo di spiegazioni è un po'... senza senso? Finale carino, ma niente di più.

 N.D.

Melany

Ma gli amici accettano di farsi usare senza minimamente opporsi o chiedere più spiegazioni al riguardo?troppo facile..perlomeno Shu non è più l'inutile bambolotto e agisce di propria volontà.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio apocalittico ed interessante al punto giusto.

 N.D.

onizuka90

E' tutto una forzatura continua, tutto una coincidenza, e Shu impara a volare e a camminare sui muri. Unica cosa positiva, la vendetta del biondino.

 N.D.

Karma Houdini

Beh ci mancava il nemico uscito dal nulla grazie ad un portale magico, no? Ora il circo sembra proprio al completo. Gli sceneggiatori andrebbero messi al muro.

 N.D.

Shika93

Finalmente le cose si fanno serie! Finale da pelle d'oca!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Con la liberazione dell'Apocalypse Virus nell'atmosfera la storia si fa seria. Shu decide di andare a salvare tutti i Sougisha e soprattutto Inori, ma succede l'inaspettato.

 N.D.

RurutiaH

Per tutto l'episodio ero sempre più "Oh mio Dio..." musiche, scene, tutto perfetto... poi il finale O_O non me l'aspettavo proprio, colpo di scena... Non vedo l'ora di vedere il 12!!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

sicuramente l'episodio migliore fino ad adesso...emozionante e coinvolgenete...con un finale che mi ha lasciato a bocca aperta...non c'è la faccio ad aspettare il 12° episoido xD.

 N.D.


Altri Voti