logo GamerClick.it

Guilty Crown 16

Titolo italiano:  Regno: il tiranno
Titolo Originale: Ōkoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/02/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 16

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   34   9   8 


Scarlett7

Okay, Shu è totalmente impazzito ma la sua follia non è in linea con il personaggio! Non si capisce più chi stia dalla parte di chi, aveva ragione quella tizia dicendo che tutti (tranne Yahiro) stanno cambiando, ma cambiano ogni secondo! Ep tremendo!

 30/04/2023

Rad blacker04

Pazzie su pazzie in questo episodio, e Shu sapendo la verità sui Void e come sono legati con la vita delle persone diventa completamente fuori di se...

 12/03/2023

fedelic

Certo che Shu ora è diventato veramente pazzo. Poi la serie in questo ep sembrava uno splatter, soprattutto alla fine(non si sa se Kuhouin è viva). Anche la resurrezione del biondo.... Ma, vabbè.

 30/10/2017

rum42coach

Confuso dopo questo episodio.Nuovo lelouch dei poveri,Yahiro lerciume dal primo episodio ed ì ancora lì.Inoltre Inori temo sia chi penso io.Vabbè...

 10/12/2016

Kyuubi

Shu non è adatto a fare il re, si sta comportando da tiranno e in più sta compiendo azioni sbagliati nei confronti di tutti. Spero si sistemi presto :(

 17/03/2015

Kida_10

Shu, accecato dalla rabbia finisce per diventare un vero e proprio tiranno, speriamo che torni presto in sè perchè è evidente che questa non è la scelta migliore.

 07/02/2015

Photos

Shu riesce a diventare il "re", sfruttando la paura che gli studenti hanno su di lui e sul virus. Tuttavia questo potere lo rovina, portandolo a compiere azioni che il vero Shu non avrebbe mai fatto.

 N.D.

Rygar

Rygar

La disperazione nel cuore, l'immaturità, il rancore e la rabbia portano alla corruzione dell'animo. Shu crea una suo "regno" e ne diviene il tiranno. A tratti Inori è posseduta da Mana.

 N.D.

AkiraSakura

WTF???

 N.D.

Tatsuna

Purtroppo in cuor mio sapevo che la condizione di Shu sarebbe stata estremizzata; i metodi di Yahiro mi hanno ricordato tantissimo Rossiu di Gurren Lagann. La resurrezione, no, proprio non ci siamo.

 N.D.

RonnieHumboldt

Mah, morta Hare Shu viene affetto da deliri di onnipotenza e si affida a quello che lo ha fatto sbattere in galera e ai due bulli della scuola facendo il duro perché lui ha il potere...boh.

 N.D.

npepataecozz

Shu adotta il pugno di ferro per una comunità sull'orlo della pazzia. Servirà o sarà un altro errore?

 N.D.

Titania

Dopo una combo di ben quattro episodi promossi sto iniziando a rivalutare l'anime. Inori mette i brividi, comunque!

 N.D.

falcus92

Shu crudele attira... Mandando a quel paese gli errori di sceneggiatura nei primi 12 episodi l'anime è discreto!

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma quanto mi piace lo Shu crudele e spietato ?!? *///*

 N.D.

ElyCChan

I void, se distrutti, sono mortali. Shu non si fa scrupoli e arriva a distruggere anche il void di Argo, il tutto accompagnato da una superfedele Inori e Gai resuscitato. Non ci siamo, Shu è osceno.

 N.D.

vgotho

Come avevo sospettato,c'era qualcosa di male in questi Void. La resurrezione di Gai rende il tutto più interessante.

 N.D.

Melany

L'epi non sarebbe male se Gai non fosse resuscitato.Shu è diventato un'altra persona,ora è cinico e approfittatore,tant'è che non si fa scrupoli a sacrificare i propri compagni,fregandosene di Argo.

 N.D.

Lunashinigami

Ecco un nuovo Shu, più cattivo ma decisamente sempre ingenuo e facilmente manipolabile da un Yahiro che si mostra sempre per quello che è. Episodio gradevole.

 N.D.

onizuka90

Demenziale è dire poco, peccato perchè delle idee c'erano!!

 N.D.

Karma Houdini

Si sono accorti che lo show faceva pochi ascolti senza Gai e l'hanno fatto resuscitare. Shu rimane un idiota manipolabile, nonostante la sua farsa da dittatorello de noantri.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La morte di Hare ha segnato profondamente Shu che è cambiato completamente, instaurando nella scuola una ditattura basata sulla paura.

 N.D.

Shika93

Finalmente un protagonista un po' stronzo. Bella questa parte, ma vediamo se riescono a mantenere un equilibrio come dicono i commenti sotto

 N.D.

texbob

Mi sta piacendo questa nuova parte però concordo anche io con il dire che ci sono troppi alti e bassi ... la trama è ottima però stanno mettendo tanta carne al fuoco vedremo se riusciranno a gestirla!

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Interessante in una serie dai troppi alti e bassi: Shu tiranno ma schiavo delle regole e sempre più vicino alla follia, Inori sua seguace con strani atteggiamenti,tuttavia resuscitare i morti -.-'....

 N.D.


Altri Voti