logo GamerClick.it

Ozuma 01

Titolo italiano:  La balena delle sabbie

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   5   3 


terrablu2003

Conosciamo Sam Coin,che durante una ricognizione,si imbatte casualmente nell'inseguimento di una misteriosa ragazza di nome Maya.Puntata emotivamente poco coinvolgente,poco mordente,nel complesso good

 N.D.

Ironic74

La storia ha dei deja vu ma sembra interessante

 N.D.

GianniGreed

Sam salva una misteriosa ragazza, Maya, inseguita dai militari e la porta sulla propria nave di pirati. Interessante, ma come primo episodio mi ha detto poco, vediamo come prosegue.

 N.D.

GeassOfLelouch

Inizio insulso, non dice nulla: Sam salva la misteriosa Maya dai militari di Theseus e la porta sulla nave della sua capitana. Stop. Grafica mozzafiato, ma CG che stona (anche animata). Sigle carine

 N.D.

Metaldevilgear

Partenza così così. Considerato che gli episodi saranno in tutto sei, m'aspettavo una cura grafica maggiore. Spero che Matsumoto ci abbia riservato una bella storia.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Primo episodio interessante. Ambientazione fantastica e personaggi molto simpatici. Anche se non caratterizzati perfettamente! Nel complesso carino, ma veram,ente confusionario!

 N.D.

TWINKLE

Inizio intrigante per la nuova serie di Matsumoto, anche se i personaggi non mi convincono del tutto.

 N.D.

irishman

Bella ambientazione alla "Dune",inizio promettente,bellissimo mecha-design,il chara invece è il solito di Matsumoto (il che può essere un pregio o un difetto)con personaggi simili in tutte le serie.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Ricco di azione e colpi di scena! Peccato che sia un po’ noioso! Forse mi aspeyyavo di più da Leiji Matsumoto

 N.D.

VerderameAlih

Mi piace l'ambientazione, ma il tutto risulta un po' sospeso nell'aria. Sarà perché è soltanto un primo episodio, dunque aspetterò e vedrò come prosegue.

 N.D.

sensei 12

Bella ambientazione, ma la trama deve ancora entrare nel vivo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di bello c'è solo l'ambientazione, che comunque è estremamente banale. Orribili i faccioni enormi, specialmente quelli femminili, che praticamente sono volti maschili con l'aggiunta di lunghe ciglia.

 N.D.

micheles

E' un po' presto per nominare il migliore anime dell'anno, ma Ozma ha tutte le carte in regola per esserlo, a giudicare dalla prima puntata!

 N.D.


Altri Voti


1