logo GamerClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 21

Titolo italiano:  Libro III: Fuoco - La Cometa di Sozin ~ Un Mondo Nuovo
Titolo Originale: Book III: Fire - Sozin's Comet ~ Part 4: Avatar Aang

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/07/2008
Durata: 23 minuti

Totale voti:   27   0   0 


fedelic

Non mi aspettavo che lo scontro si concludesse in uso modo. Aang ha fatto passare dei brutti momenti ad Ozai XD. Anche Azula non ha concluso bene il suo scontro. È stato un lungo viaggio in cui mi sono fatto tante risate. E finalmente Katara contraccambia

 26/01/2024

HakMaxSalv92

Alla fine Aang riesce a sconfiggere il Signore del Fuoco Ozai e a ripristinare l'equilibrio del mondo. Anche Zuko e Katara sconfiggono Azula. Zuko viene incoronato nuovo Signore del Fuoco e promette di ripristinare l'onore della Nazione del Fuoco.

 13/10/2023

EmJAM

Una delle serie più belle e nostalgiche, della quale forse non avevo mai visto il finale dieci anni fa...ma il finale è stato semplicemente perfetto e sono felice di aver rivisto la leggenda di Aang!

 09/10/2022

Arturia Pendragon

Finale un pò deludente. Potevano fare di più, come per esempio farci sapere che fine ha fatto alla fine Azula, e sua madre? Tanti misteri che resteranno chiusi? Mi sa di si... per il resto, e stata una serie piacevole.

 06/10/2021

Rukia K.

E' stata davvero una bella serie con un buon bilanciamento tra momenti comici e seri. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hanno reso il dominio degli elementi e ovviamente anche la battaglia finale. E' valsa la pena riguardare tutti i 62 episodi.

 05/10/2021

HokeyMask

Buon finale per una bella serie con personaggi scritti bene e che impari ad amare.

 03/08/2020

Eoin

Finale epico ed emozionante, ma mi sarebbe piaciuto un episodio in più per chiudere alcune questioni. Niente da dire, certamente una serie eccezionale, piena di azione, sentimenti e bei personaggi.

 14/04/2016

sachiko

Finale perfetto

 N.D.

ryoasuka

Una chiusura perfetta per una serie perfetta.

 N.D.

GianniGreed

Aang, finalmente diventato Avatar, batte Ozai e salva il mondo. Bello il combattimento e ottimo il finale, che chiude splendidamente una bellissima serie.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Combattimento come mai visti, un qualcosa di fantastico! Aang supera sè stesso sia durante che doipo il combattimento. Non poteva esserci migliore Happy End, solo che la mamma di zuko...

 N.D.

Lina

La battaglia tra Zuko-Katara e Azula e magnifica, mentre quella di Aang mi è piaciuta solo verso la fine. Il finale è perfetto, rimane solo il dubbio sulla madre di Zuko.

 N.D.

Ren

Finale spettacolare sotto tutti i punti di vista! Un po' forzato il romanticismo nella scena conclusiva, ma del resto serve a spianare la strada per "Legend of Korra"...

 N.D.

MisguidedGhost

Episodio a dir poco epico, che ha dato un ottimo finale alla storia!

 N.D.


Altri Voti