logo GamerClick.it

Zero no Tsukaima F 12

Titolo italiano:  Il famiglio di Zero
Titolo Originale: Zero no tsukaima
Titolo Inglese: Zero's Familiar
Titolo Kanji: ゼロの使い魔

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/03/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   3   3 


Rad blacker04

Finalmente finitooooo, mi sembra un sogno. E' stata un'agonia vedere questa ultima parte. Nell'insieme è stata una serie sufficiente ma non credo di poterla consigliare, troppo noiosa ゜ω゜

 14/06/2021

italiaw96

Non male come finale, poteva andare peggio. Notevole il fatto che sia riuscito a rubare un velivolo militare senza essere beccato.

 30/08/2019

fedelic

Dai, alla fine Saito ha sfruttato l'eclissi di sole per tornare a quella che ormai è la sua casa e salva ancora la situazione. Questa volta come premio si prende Louise è la porta pure dai genitori XD

 22/08/2019

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Perfetto, nient'altro da aggiungere.

 01/06/2018

Julaaar

Finale abbastanza banalotto per una serie che abbastanza sottotono rispetto le prime. Nel complesso però tutta questa storia si è fatta guardare con piacere.

 11/01/2015

logizzo

Un anime davvero bello, un finale bellissimo. Mi sarebbe piaciuto vedere altre avventure di Louise e il suo schiavetto :)

 N.D.

Gear

La prima serie non mi e piaciuta, ma con tutti che mi dicevano di continuarlo a vederlo alla fine so arrivato alla conclusione, e dico non mi e piaciuto e Louise vince il premio rompiballe n°1.

 N.D.

jessie3

il finale più adatto per concludere questo anime con un sorriso e con una leggerezza nel cuore...l'amore ha trionfato! :D

 N.D.

falcus92

Peccato un po' per le cose assurde che son successe (il furto dell'areo... ad esempio xD) però come dicevano altri: è una favola. Dalla prima serie si è capito... Un 7 solo per questa serie sottotono!

 N.D.

Ironic74

il finale era prevedibile ma ormai i personaggi dopo 4 serie ci sono troppo simpatici :)

 N.D.

animesupermegafan

Un finale perfetto per concludere una fantastico anime!

 N.D.

Shiro-san

Finale banale per un ultima serie veramente sottotono. Mi aspettavo molto di più!

 N.D.

npepataecozz

Vedo che il difetto l'hanno notato tutti..... ma io non mi soffermerei solo su questo dettaglio: in fondo è una favola. Alla fine hanno dovuto affrettare tutto ma l'impressione è buona.

 N.D.

IGNIS96

Fine stupenda... non potevano fare altro finale se non questo e ciò mi è dispiaciuto, ma vedere la fine di una serie come questa è stata un'emozione unica :')

 N.D.

HSam

HSam

Baciarsi e parlare per minuti su un jet che va a millemila Km/h rubato chissacome e guidato con maestria da un ragazzo leso NON HA PREZZO! sono davvero sconvolto e depresso. 4 serie per vedere QUESTO!

 N.D.

Shika93

Giustamente chiunque può entrare in una base dell'aeronautica e fregare così un caccia senza che nessuno gli dica niente...-.- Mi aspettavo molto di più per essere il finale dell'intero titolo.

 N.D.


Altri Voti



1

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman