logo GamerClick.it

Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   4   4 


Scarlett7

La leggenda e Victini ben fatti, ma i contorni no. Il Team Rocket non serve a niente. Zekrom perché ti risvegli sentendo gli ideali stupidi di Ash? E il tipo con i capelli alla Crudelia DeMon come fa a non capire che la spada è la causa del disastro? Meh.

 23/09/2023

mefisto94

L'inizio mi è sembrato coinvolgente, e mi ha fatto ben sperare. Dopo si assesta sui soliti binari con lo stesso soggetto degli ultimi 5 film. Verde pallido.

 13/09/2016

Destroyer Zilla

Molto brutto part 1.

 15/06/2016

Utente29592

Utente29592

Più che altro mi è piaciuto visto che ho adorato Zekrom nel gioco per NDS.

 21/11/2015

Ouma shu

Anche questo film presenta ormai le stesse, identiche caratteristiche dei millemila film della serie. Giallo solo per la presenza di Victini, pokémon che nel gioco uso volentieri.

 N.D.

DevilMayGallix

Nuovo film sui pokemon,con protagonisti principali i leggendari Victini, Zekrom e Reshiram. Ottima grafica, soprattutto durante il combattimento tra i due draghi. Bello anche il finale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Victini, pokémon di un re di 1000 anni fa dotato dell'invisibilità, incontra Ash. Quando vedranno finalmente il pokémon leggendario degli ideali Zekrom affronteranno Reishiram comandato da...

 N.D.

Kotaro

Graficamente splendido, è purtroppo il solito film dei Pokemon, che non si discosta troppo dalle trame classiche e risulta lento se visto al di fuori del grande schermo.

 N.D.


Altri Voti