logo GamerClick.it

Pokémon: Nero - Victini e Reshiram 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   3   7 


Scarlett7

Simile all'altro con qualche differenza. Ciò che ho preferito in questo film è come Reshiram abbia considerato la "verità" di Ash una scemenza totale dicendogli "il coraggio sarà la tua verità" ergo...nel mentre trova di meglio. Voto simile all'altro btw.

 30/09/2023

superpikachu29

Bello ma purtroppo i film sono speculari l'uno all'altro. Cambia solo il ruolo dei leggendari, qui reshiram fa il buono e zekrom fa il cattivo e nell' altro film viceversa. Bella solo la storia.

 15/06/2016

Destroyer Zilla

Molto brutto part 2. Perchè hanno rifatto lo stesso orrendo movie?

 15/06/2016

Ouma shu

Niente di speciale, tutto molto simile al film di Zekrom. Ormai la trama è sempre la solita solfa, ahimè.

 N.D.

DevilMayGallix

Film non molto diverso da Pokemon Bianco, se non per il fatto che ero è Reshiram dalla parte di Ash e altre piccole cose, ma comunque bello da vedersi anche se si è già visto l'altro.

 N.D.

yoelthegreat

Carino

 N.D.

Chuls97

Uguale identico all'altro film, uscito in contemporanea, solo qualche minima differenza. La grafica non è da discutere, così come la musica di sottofondo, ma la trama è stata fatta maluccio, purtroppo

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre lo vedevo in tv pensavo stessero replicando "Bianco", già perchè i 2 film sono uguali a parte che qua il "nemico" usa Zekrom e Ash risveglia Reshiram invece del contrario. Poi è tutto uguale

 N.D.

Kotaro

Graficamente splendido, è purtroppo il solito film dei Pokemon, che non si discosta troppo dalle trame classiche e risulta lento se visto al di fuori del grande schermo.

 N.D.


Altri Voti