logo GamerClick.it

Dusk Maiden of Amnesia 04

Titolo italiano:  La fanciulla dell'aurora
Titolo Originale: Futsugyō otome

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   4   1 


italiaw96

mannaggia alla fantasma e alla sua presa per il culo xD, comunque episodio davvero notevole, più si va avanti e più migliorano

 11/06/2020

Bradipo Lento

Un po' più "leggero", ma lo scherzo di Yuuko per tenersi stretto Teiichi fa rabbrividire! Si svela uno dei misteri della scuola, ottima riflessione di Yuuko sui ricordi del passato.

 03/05/2019

kalufunsui

Puntata delicata sulla pausa estiva, molto alleggerita rispetto al manga, comunque gradevole

 17/10/2017

Julaaar

Puntata dedicata al ritiro estivo del club, nulla di speciale tranne per gli ultimi secondi e qualche riflessione carina. In generale siamo ancora su un verde ma sta iniziando a diventare pallido...

 24/04/2017

Haosil

Haosil

Durante la pausa estiva i ragazzi del club si ritrovano per un pigiama party nel vecchio edificio scolastico, dove indageranno su alcune storie di fantasmi.

 18/02/2016

terrablu2003

Inizialmente pensavo all'ennesima puntata dedicata al"servizio",ma mi sbagliavo.Non si avanza di molto,ma la storia un sottofondo di riflessione tra gag e doppisensi ce l'ha.Disegni che tengono per...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui la trama non avanza, è tutto una commedia scolastica con gag e tanto di fanservice in piscina e alloggio nel vecchio edificio. Teiichi e Yuuko si avvicinano??

 N.D.

falcus92

Niente di nuovo... ciò che mi piace è ciò che lascia. Tutto risiede nel nostro subconscio... bisogna avere una mente razionale ma con la giusta visione alternativa... Fantastico *__*

 N.D.

Nyx

Inizia come un semplicissimo ecchi, poi aggiunge un pizzico d'ironia e un pizzico di romanticismo. Yuujo è veramente carinissima! I fondali sono tra i più belli che abbia mai visto!

 N.D.

SagaSosu17

Puntata che non aggiunge nulla di nuovo, ma abbastanza godibile, con un pizzico di Fanservice.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di nuovo qualche momento tetro e oscuro, ma il più della puntata si svolge come una commedia scolastica, con tanto di ritiro estivo e bagno in piscina.

 N.D.

Minako85

Ancora un episodio che non pare aggiungere nulla di concreto alla trama principale. Il fanservice inizia ad innervosirmi.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio che non aggiunge niente di nuovo.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Solita puntata inquietante quanto romantica. Yuuko e Teiichi formano una fantastica coppia. anche in questa puntata una dose ragionevole di fanservice.

 N.D.

irishman

Dopo i primi episodi che in pratica hanno fatto da introduzione ai personaggi e ai loro risvolti,si intuisce la piega che la serie prenderà,dopo una prima fase altalenante,tra gag e fanservice.

 N.D.

Enzucc'

Finale interessante

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Apparentemente non accade nulla di nuovo, solo scenette comiche..ma il finale lascia intravedere risvolti futuri interessanti.

 N.D.


Altri Voti



1