logo GamerClick.it

Thermae Romae (Live Action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   31   7   1 


Arwen1990

Divertente e geniale. creare un collegamento tra le terme giapponesi e quelle dell'antica Roma fornisce spunti davvero esilaranti, bagnati e sorprendenti. Gli ojisan alle terme sono il top della pucciosità. Ma Lucius sempre nudo, poveretto XD

 22/04/2022

Onnivoro88

apprezzo molto l'idea e la messa in scena alla fine è molto credibile.

 10/12/2020

Shiho Miyano

Piacevolmente sopra le righe, ingenuo e spassoso. Godibile.

 10/04/2020

Gald

Un inizio veramente spassoso e abbastanza fedele al manga, poi nella seconda parte va via via calando. Sono tra il pollice giallo e il pollice verde, ma per la simpatia lo promuovo!

 02/04/2020

bob71

L'avrò visto decine di volte (lo propongo ogni anno ai miei studenti per riflettere sull'arte romana col sorriso sulle labbra) e non mi stanco mai della freschezza e originalità dei sui spunti comici.

 18/03/2020

shonan-oni

Una buona opportunità gettata al vento.

 13/08/2019

SunriseInVenice

Divertente l'idea e le battute, però perde molto nel finale (banalissimo) e nella recitazione davvero troppo "teatrale" degli attori

 12/02/2016

Swordman

Il manga della Yamazaki approda dal vivo in un film complessivamente riuscito e divertente. Bravi gli attori anche se il doppiaggio non rende al massimo.

 02/01/2016

Utente29592

Utente29592

Divertente al punto giusto, interessante e convincente. Una bella sorpresa. Quasi quasi guardo anche il sequel

 29/12/2015

Misa&Ulalà

È un film senza dubbio originale e divertente. L'inizio è veramente divertente. Hiroshi Abe ha colto alla perfezione lo spirito del manga. La sua interpretazione é un vero spasso.

 17/04/2015

Tacchan

Buon inizio, nonostante la pochezza di budget ed effetti. Si perde però nella seconda metà, risultando meno divertente, più pesante e un po' noioso, nel complesso un po' frettoloso...

 10/04/2015

pedruto

Tanti momenti divertenti e una storia folle! Qualcosa di diverso dal manga c'è, ma tutto funziona alla perfezione!

 26/03/2015

hero

Sono rimasto parzialmente deluso, mi aspettavo più risate e roba folle, invece... Per guardare si guarda ma a tratti annoia, le parti incentrate nel Giappone attuale sono poche e non molto ispirate!

 21/03/2015

renodeiturks

Abbastanza divertenti le parti dove Lucius Modestus si ritrova nel Giappone moderno,ma tutta la storia si svolge frettolosamente,senza troppi nessi logici.Ancor peggio gli effetti speciali e il finale

 07/03/2015

Bradipo Lento

La prima parte è molto divertente con il romano sballottato nel Giappone moderno; la seconda parte mi ha entusiasmato meno, con un finale un po' troppo tirato. Merita di essere visto

 03/03/2015

DevilMayGallix

Era da tempo che ero curioso di vererlo, e grazie a Rai 4 ora ho colmato la mia lacuna e posso dire : veramente bello, divertente e con un buon finale. Fama meritata, curioso per il manga di partenza.

 03/03/2015

Metaldevilgear

Abbastanza prolisso dopo una prima mezz'ora divertente in cui spara quasi tutte le cartucce. Bravo Hiroshi Abe, discutibile la Ueto, che però è uno splendore.

 03/03/2015

Fenar

Non ho seguito il manga, quindi è stata una piacevole scoperta. Ne valuterò sicuramente l'acquisto dopo questa spassosa e piacevole visione. Ottima scelta per Rai 4!

 02/03/2015

Hachiko94

Film davvero divertente e i passaggi dalla Roma antica al Giappone odierno erano spassosi. Di certo non mi sarei mai aspettata un prodotto del genere, lo rivedrei altre 100 volte!

 02/03/2015

theflex

Film molto divertente che riesce a mantenere le atmosfere del manga originale! Consigliato a tutti, compresi coloro che non hanno letto l'opera originale!

 N.D.

RONIN77

molto divertente. come sempre ottima l'interpretazione di Hiroshi Abe, spassosi i personaggi giapponesi in suo aiuto e belle le ambientazioni

 N.D.

SinA1991

Rende decisamente onore alla sua controparte cartacea. Non ad alto budget, ma divertente come pochi. Promosso a pieni voti (attendendo il secondo)

 N.D.

Rygar

Rygar

Oh santo cielo, che cos'ho mai visto! XD Un film che si alterna tra eccellenza e demenzialità pura. La storia dell'architetto di terme Lucius Modestus e dei suoi incredibili viaggi spazio temporali!

 N.D.

rossocenere

L'inizio incalzante non ha tenuto il ritmo. Tuttavia non è stato un fallimento: un titolo divertente e frizzante, sennonché tappezzato di differenti passaggi macchinosi.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Non ho letto il manga, ma questo film è formidabile. Divertente senza essere stupido o volgare, commuovente nel finale. Un film davvero di classe! Interpreti convincenti come non avrei mai immaginato.

 N.D.

vgotho

Una visione spensierata. Molto carine le ambientazioni, ma ancor più carina è Aya Ueto che non recita malissimo. Buon Live Action.

 N.D.

GianniGreed

Nonostante qualche differenza nella storia, il film riesce a rendere bene le atmosfere del manga originale, risultando molto godibile fino alla fine. Un film bello e ben fatto.

 N.D.

NXT_Type

Ero un po titubante avendo visto l'anime. Però questa versione live merita, hanno concentrato nel tempo di un film, riadattando, la vicenda di Lucius aggiungendo qualcosa senza alterarlo! Consigliato.

 N.D.

ReiRan->--@

Consiglaitissimo. Lo vidi nell'estate 2012 alla manifestazione un'sola del Giappone, il pubblico di romani era davvero divertito dal parallelismo del film ^^

 N.D.

Melany

Stima per Abe Hiroshi, è un grandissimo attore! nel ruolo di Lucius mi ha fatto divertire nella prima parte ed emozionare nel finale. Live action degno del manga di Mari Yamazaki. Consigliatissimo!

 N.D.

Haizhong_Musume

Spassosissimo e originale, uno dei migliori live-action che abbia mai visto!Consigliato anche se non si conosce la serie!

 N.D.

__HellGirl__

Visto in anteprima mondiale, per me, è sicuramente uno dei film più divertenti mai visti: tutta la sala ha riso dall'inizio alla fine. Non serve conoscere la serie: è un ottimo prodotto!

 N.D.


Altri Voti



1