logo GamerClick.it

Hyouka 06

Titolo italiano:  Commettere un peccato
Titolo Originale: Taizai o Okasu
Titolo Kanji: 大罪を犯す

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/05/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   37   18   16 


Scout Instapick

Posso ancora capire chiedersi il motivo dell'errore del prof, ma zia... Che problemi devi avere per chiedere alla gente, che non era nemmeno presente, di spiegarti perché ti eri arrabbiata qualche ora fa. O è scema o è un alieno. Rosso pieno.

 23/09/2023

Eri$

Questo un po' sottotono. Abbiamo bisogno di situazioni più accattivanti altrimenti risulta tutto troppo noioso. Primo giallo.

 09/11/2020

Bradipo Lento

Quando riabilitano i peccati mi aspettavo che dicessero che senza un po' di lussuria non saremmo nati! Interessante il riferimento ai 108 peccati per i buddisti, Eru che tormenta Hotaro? Fenomenale!

 12/03/2020

°Hikari°

Interessante il discorso sui vizi capitali e divertenti sono alcune scene, però null'altro. Speriamo con non si continui con questo insulsi "misteri".

 19/02/2018

Julaaar

Sinceramente non capisco cosa c'era così tanto da risolvere, Chitanda mi sembra una demente con questi attacchi di curiosità insulsa. Non saprei nemmeno dove appigliarmi per evitare di bocciarlo...

 20/01/2018

Utente70577

Utente70577

Semplicità nel contenuto ma sublime capacità di narrarlo. In verità durante l'episodio non succede nulla però il modo in cui viene presentato lo rende interessante.

 25/12/2017

fedelic

Sinceramente è stato un episodio buttato via questo.Inoltre Eru non la sopporto con quel fare 'io sono curiosa' anche per le cose più cretino e rompa le scatole ad Hotaro;sei intelligente usa il capo.

 22/10/2017

Noah78

Davvero interessante dover scoprire il perché (quella ritardata di) Chitanda si è arrabbiata... No, vabbè, stavolta è rosso pieno.

 10/04/2017

Nox

Episodio un po' sottotono. Il mistero non era un mistero per niente, insomma si capiva che il professore si era confuso. Rimane sempre carina l'interazione fra i due protagonisti.

 01/02/2016

Nagisa98

Un conto è non ricordarsi quello che è successo quando era piccola, un altro dimenticare perché si è arrabbiata qualche ora prima, e far risolvere tutto a Hotaro...

 28/07/2015

Hippo

Episodio che non mi è piaciuto come gli altri...il mistero era davvero banale e inutile da risolvere, ma è stata una buona occasione per approfondire meglio i personaggi.

 15/07/2015

traxer-kun

Boh.

 06/04/2015

Kida_10

Episodio notevolmente sottotono, mistero banale ma soprattutto inutile ed insiginificante. Speriamo in una ripresa negli episodi successivi.

 09/02/2015

Hachiko94

Per carità, un altro episodio del genere e ci rinuncio... Non sono questi i misteri che mi aspettavo di vedere, gli autori potevano avere un po' più di inventiva.

 N.D.

npepataecozz

Ma è tutto così? Che pizza!

 N.D.

Amaterasu

Riesce ad essere parecchio rilassante, ma i misteri rimangono un po' troppo banali. Chi se ne importa del perchè il prof si è confuso col programma? Bah xD

 N.D.

terrablu2003

Cose da pazzi?Io accoglierei questa definizione nel significato più ampio,comunque il protagonista ammette di aver sprecato del tempo,perché non ha fatto nulla per cambiare.Dal mio punto di vista è OK

 N.D.

seiss

Mistero cosi cosi. divertenti i siparietti di Houtaru e come chitanda lo perseguita xD

 N.D.

animeclick90

Bella puntata! Mi è piaciuto tutto questo parlare del carattere dei personaggi. Chissà se vedremo mai Chitanda arrabbiata?

 N.D.

Yui-chan

Troppo divertenti le piccole Chitanda che assillano Houtaro xD e mi è piaciuto molto il discordo sui peccati capitali....Interessante! Il mistero da risolvere un po' meno ma comunque piacevole.

 N.D.

sidvicious

Va bene che risolvono misteri ''domestici'' e non delitti, ma che senso ha scoprire perché Chitanda si é arrabbiata? Non decolla

 N.D.

GianniGreed

I membri del club parlano dei vizi capitali e cercano di capire perchè Chitanda si sia arrabbiata durante una lezione. Un episodio molto bello.

 N.D.

Any

Questo episodio sta totalmente nella categoria slice of life e da amante del genere direi che l'episodio è buono. Non accade niente di importante, ma è proprio questo che lo rende uno slice of life.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio leeeento,un caso da risolvere ridicolo,ho fatto davvero fatica a finirlo di vedere!

 N.D.

fallomarionio

Ed inizia la noia più totale

 N.D.

Nyx

Puntata che inizia in modo quasi decente ma va rovinandosi con un caso da risolvere che ha del patetico. "Che Noia" dice il protagonista. E come si fa a non dargli ragione?

 N.D.

Melany

Pallosissima puntata,stavolta il pollice rosso se lo becca di sicuro.I ragazzi si chiedono come faccia Chitanda a non arrabbiarsi mai,ma una volta è successo,col prof di mate.La soluzione del a e d-.-

 N.D.

Barbex

Barbex

Campato per aria e soporifero.

 N.D.

TWINKLE

Una flessione rispetto all'episodio precedente, ma le sfumature caratteriali dei personaggi iniziano a delinearsi. Avanti il prossimo.

 N.D.

denzi

Ho mandato avanti l'episodio più di una volta. Chitanda stavolta si è attaccata a un pretesto veramente inconsistente

 N.D.

Enzucc'

Eh no,non ci siamo proprio.Questa volta il pollice rosso se lo merita tutto.

 N.D.

Ironic74

Il protagonista stesso si dice che ha sprecato un'altra giornata, e noi alla fine di questa puntata cosa dovremmo dire invece?

 N.D.

Karma Houdini

Cosa potrebbe far arrabbiare una ragazza come Chitanda, da tutti vista come una sorta di angelo? E perchè? Interessante e originale analisi caratteriale.

 N.D.

Metaldevilgear

Ci si aspetta sempre qualcosa di nuovo ma a visione conclusa si realizza di aver sprecato ancora altri 25 minuti circa di vita. Quell'altra che si chiede 'come mai si sia arrabbiata'. Cose da pazzi...

 N.D.


Altri Voti