logo GamerClick.it

Medaka Box 12

Titolo italiano:  Anche se Medaka Kurokami non c'è
Titolo Originale: Kurokami Medaka ga inakutemo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/06/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   4   9 


fedelic

Altro cambio repentino di situazione,si ritorna alla normalità(più o meno).I restanti del consiglio studentesco risolvono da soli una richiesta,niente di più.Non è stata un gran che come serie.

 28/06/2017

rum42coach

Pesante come episodio,aggravato dall'essere l'ultimo della serie.Conferma la mediocrità generale.

 06/11/2016

Nyx

Finale di stagione assolutamente deludente, noiosissimo, mi chiedo cosa ce l'abbiano messa a fare una puntata inconcludente come questa, sembra messa li “tanto per...”

 21/07/2016

Julaaar

Episodio che ci mostra il consiglio studentesco senza Medaka alle prese con l'ennesima richiesta. Più di un finale di stagione sembra un OVA. Di sicuro potevano far di meglio...

 N.D.

npepataecozz

Quest'ultimo episodio era decisamente evitabile

 N.D.

falcus92

Ma perché?

 N.D.

terrablu2003

Puntata che lascia i poveri spettatori in balia dell'eloquenza delle povere pecorelle.Forse l'utilità della prima season sta nell'averci rodato in vista di quello che verrà,le premesse son...!Buona va

 N.D.

GianniGreed

L'ultimo episodio della serie è un inutile e noiosissimo filler. Pessimo modo di concludere una serie.

 N.D.

Swordman

Per la serie "Quando Poochie non è in scena tutti gli altri personaggi dovrebbero chiedersi: Ma dov'è Poochie!?". Qui fanno lo stesso con Medaka.... Du' palle!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio, a quanto pare filler, un po' noioso. A fine puntata nuovi antagonisti che sommati ai vari nuovi misteri sparsi qua e là nelle scorse puntate fanno crescere l'hype a mille per Medaka Box 2

 N.D.

minomale

ultimo episodio inutile e pessimo. medaka manco c'è. non vedo l'ora di vedere la seconda serie però. decollerà certamente!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Serie che si conclude con un filler neanche tanto brutto. A fine puntata vengono presentati i nuovi antagonisti che vedremo all'opera nella seconda serie.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Ultimo episodio della prima serie senza colpi di scena!! Mi aspettavo che accadesse qualcosa di avvincente. Intanto, nuovi nemici arriveranno nella seconda serie... Tutto sommato, godibile.

 N.D.

Lina

Come pensavo questo episodio è un filler, serve a chiudere il blocco da 12 episodi previsto per la prima serie dell'anime. La storia non è orribile, ma sa di già visto ed è inutile ai fini della trama

 N.D.


Altri Voti