logo GamerClick.it

Aura 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   30   6   5 


Piero Nasca

per essere un film di animazione, con una trama semplice...mi è piaciuto tantissimo...do un bel 7 come voto, e lo consiglio assolutamente. A HI VERRA' DOPO DI NOI, SPERO CHE VI PIACCIA E POSSIATE ESSERNE FELICI.

 04/03/2023

Scarlett7

Il film, a causa di alcuni personaggi patetici, conversazioni e scene nonsense, non è risultato sufficiente. C'è del potenziale sfruttato molto male, soprattutto è sbagliato proprio l'incipit della storia.

 29/11/2021

Utente120304

Utente120304

Buon film, la storia si sviluppa come avrebbe dovuto svilupparsi... Il risultato finale è molto interessante.

 07/08/2021

Flare Asakura

Film carino e interessante per le tematiche che affronta, ma certe cose le ho trovate un po' esagerate.

 04/08/2021

Monotonia

Sul punto di vista dei personaggi avrei da ridire, ma la storia è riuscita a colpirmi, si sa che alla fine è sempre la solita solfa.. Però in questo caso mi ha cullato per tutti gli ultimi 40 minuti.

 12/06/2019

Rieper

Trattando la "sindrome della seconda media" Aura riesce pienamente nell'obiettivo di trattare l'argomento con delicatezza ampliando il ventaglio di argomenti anche sul bullismo, ottimo film.

 19/05/2018

megna1

megna1

Droppato senza pietà dopo venti minuti....

 18/12/2016

LaMelina

A tratti ingenuo a tratti esagerato, ma riesce in ogni caso a portare a casa in maniera dignitosa un tema come il bullismo abbinato alla chuunibyou. Alla fine ho preso a cuore le vicende del duo Sato.

 15/03/2015

traxer-kun

Sebbene non sia un capolavoro a causa di qualche forzatura, devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. La tendenza ad essere più "maturo" di una classica commedia sulla chuunibyou giova molto.

 N.D.

_Setsuna_

Mi aspettavo una commedia,invece è abbastanza serio,puntando anche sul drammatico,sui personaggi sia i due protagonisti e soprattutto i secondari si poteva fare molto meglio,alcune scene forzate

 N.D.

grandebonzo

Film inutile, poco credibile come denuncia, troppo fiacco come commedia. Non annoia, ma non brilla nemmeno per la caratterizzazione dei personaggi. Tecnicamente mediocre.

 N.D.

npepataecozz

Mi è piaciuto davvero molto. Ennesima storia che ha come fondamento la sindrome della seconda media ma che riesce a confinare questo tema e a dare risalto a diversi problemi sociali come il bullismo.

 N.D.

renodeiturks

Sono riuscito a vederlo fino all'ultimo minuto.Il che non è male,considerando la mia frequenza nei drop.Anime disimpegnato e infantile,a tratti cerca di essere serio.Il protagonista si crede sephiroth

 N.D.

RONIN77

la sindrome della seconda media riappare in un film. Tematica importante, affrontata abbastanza bene

 N.D.

Disillusion

Apparentemente infantile, nasconde invece significati anche profondi. Carente sotto qualche aspetto, ma complessivamente è un buon film. Carine un paio di ragazze <3

 N.D.

terrablu2003

Non male,più maturo di certi anime.Finale apprezzabile anche se poteva esser resa meglio la storia,iniziando dai PG.Tecnica e grafica buona,non eccelsa.Peccato,bastava cosi poco per divenir ottimo!^_^

 N.D.

mefisto94

L'idea è interessante e ben portata avanti. Ha il pregio di essere anche essenziale, senza risultare troppo lungo. Forse l'unica pecca sono alcuni passaggi un pò esagerati.

 N.D.

SagaSosu17

Film davvero carino! Non solo mi è piaciuto, ma mi ha emozionato verso la fine! E i temi presenti non vengono trattati male, anzi vi è una grande profondità. Good job!

 N.D.

Arashi84

Non mi ha detto quasi nulla. Lento e spesso noioso, i due protagonisti non brillano sotto nessun aspetto. Non mi ha convinta.

 N.D.

lena

Della serie sognare ci rende liberi dalle regole del mondo e della società! ! Basta non rimanerci scemi!! Comunque un film molto carino e commovente!

 N.D.

rtn_wizard

Film molto bello ed emozionante.

 N.D.

ladynera

Un film molto carino! Sembra di aver visto un Chuunibyou più maturo e drammatico... In certi frangenti l'ho trovato troppo assurdo (il tempio dei banchi) ma almeno qua si è concluso qualcosa!Promosso

 N.D.

yoelthegreat

Un film tutto sommato carino, che tratta temi importanti già trattati un sacco di volte (il bullismo e la diversità), ma qui vengono resi bene, anzi, molto bene. E il finale...:D .

 N.D.

Melany

Narrazione troppo lenta e talvolta ripetitiva, soprattutto all'inizio! I due protagonisti sono insipidi e poco convincenti, e degli altri in pratica non si sa quasi nulla. A tratti un po' deprimente..

 N.D.

Mystery

Molto bello, peccato che nessun fansub italiano se lo sia filato.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Chuunibyou + bullismo. Raccogliticcio, un po' noioso e abbastanza inutile, ma c'è ben di peggio.

 N.D.


Altri Voti